I Forum di Amici della Vela

Versione completa: BARCA NUOVA cosa controllare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:kpotassio ha scritto:
Citazione:felix ha scritto:
A sto punto, osare per osare, vedi se ti montano uno di questi... io mi trovo un gran bene!!
certo, un tantino sovradimensionati....
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Per curiosità: che motore è, e dove è montato?

sono due Man da 340hp, 11500cc l'uno.
sono montati sul santa lucia
Tutto, le barche nuove ultimamente hanno più problemi di una utilizzata 2-3 anni (dove quindi l'armatore ha sistemato tutto). Prova infiltrazioni etc etc.Alala una volta all'anno per vedere lo scafo ed il timone, se ci sono rogne fai intervenire la garanzia e poi fai fare l'estensione...

Buon vento e buona fortuna
Citazione:adelkam ha scritto:
Citazione:Giorgio ha scritto:
Ti diro'''''''che se anche ci devi giuntare qualcosina.....ma proprio qualcosian....Volvo senza ombra di dubbio....Smile

non ho idea di quanto costi il Volvo e conseguentemente quanto sarebbe da 'giuntare' ma a questo punto aspetto qualche altra settimana e se non ci sono news sulla consegna propongo al cantiere di installarlo senza maggiorazioni per me, al massimo mi dicono di no....

Si ma il peso ? 112 Kg con invertitore MS10L/A, 126 Kg. con Saildrive 130. E prezzo dai 7000 ai 10000(Saildrive) euro ivato , bella differenza con il farymann o il lombardini.
Altra qualita' credimi.....non si deve legare tutto al denaro....senno' meglio andare a piedi.....Big GrinBig Grin
Altra qualita' credimi.....non si deve legare tutto al denaro....senno' meglio andare a piedi.....Big GrinBig Grin

Certo Giorgio, hai perfettamente ragione. Il prezzo l' ho messo, solo per completezza. Intendevo per il peso, mi sembra il doppio, non influisce sulle linee d' acqua ?
Non conosco i pesi esatti...ma se anche fossero 50 chili in piu' vale la pena.Non incide piu' di tanto.Forse 2mm al galleggiamento.....ma forse eh....Smile
Citazione:HAL9001 ha scritto:

Certo Giorgio, hai perfettamente ragione. Il prezzo l' ho messo, solo per completezza. Intendevo per il peso, mi sembra il doppio, non influisce sulle linee d' acqua ?

grazie per gli approfondimenti sulla mia 'proposta', ma a parte tutto credo che il cantiere non la accetterebbe, ammesso che ci sia lo spazio per installarlo...
Citazione:adelkam ha scritto:
Citazione:HAL9001 ha scritto:

grazie per gli approfondimenti sulla mia 'proposta', ma a parte tutto credo che il cantiere non la accetterebbe, ammesso che ci sia lo spazio per installarlo...

No come ingombro ci sei, sono praticamente uguali.
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento