I Forum di Amici della Vela

Versione completa: domanda agli esperti di resinatura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Da nessuna parte....te le fai...se sei bravo ....come Bifrak.....se invece sei 'irruento' con il polistirolo....pero' se vuoi a 200 euri l'una te le faccio io....[:280][:73][:70][:69][:72][:71][:68]
Citazione:irruenza ha scritto:

Dato che ho partecipato solo ad 1 eedizione di 'Fibre e Resine' e già non ricordo più nulla.... Mi dite dove si possono comprare già fatte? Sadsmiley Qualche sito?

Osculati, as usual 42

http://www.osculati.com/cat/Scheda.aspx?id=2795

BV
Azzzzzzzz non le avevo mai viste in commercio.....ma come fai a saperle tutte Anonimone!!!!
se li avessi visti prima non avrei fatto i miei......però cosi ho fatto un po di esperienza con resinatura e verniciatura...
Anonimone le sa tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeBig GrinBig Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Da nessuna parte....te le fai...se sei bravo ....come Bifrak.....se invece sei 'irruento' con il polistirolo....pero' se vuoi a 200 euri l'una te le faccio io....[:280][:73][:70][:69][:72][:71][:68]

Ok...te le faccio io a 195!!!Big GrinBig GrinBig Grin
Grassssie Mille !!!!!

Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Bello eh avere degli amici disinteressati ehBig Grin:DSubito ti fanno risparmiareBig GrinBig Grin
Citazione:Giorgio ha scritto:
Bello eh avere degli amici disinteressati ehBig Grin:DSubito ti fanno risparmiareBig GrinBig Grin
...di sti tempi!!!Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Citazione:bifrak ha scritto:
Azzzzzzzz non le avevo mai viste in commercio.....ma come fai a saperle tutte Anonimone!!!!

Anni ed anni di letture di cataloghi ed allestimento barche e barchini vari Wink

BV
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento