I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Software free per la navigazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Citazione:lorenzo.picco ha scritto:
p.s.

in effetti le carte ( CM93 tutto il mondo aggiornato al 2011 ) e che a mio avviso sono ottime, sono pesantucce e per l'invio uso WeTransfer
potrei inviarle ad un paio di AdV che poi le girano ad altri ( serve conoscere chiaramente l'indirizzo e-mail )
quello che mi manca è un indice che mi permetta di selezionare solo le parti che possono interessare ed in modo da rendere più agevole l'invio

l'offerta ovviamente vale anche per EDOLO ..... Wink
quanto pesano???
Ciao Lorenzo. Io ci sono (per le CM93 Smile). Se interessano a qualcuno ho un pò di georeferenziate kap tirreno e francia.
Citazione:Nanni64 ha scritto:
Ciao Lorenzo. Io ci sono (per le CM93 Smile). Se interessano a qualcuno ho un pò di georeferenziate kap tirreno e francia.
puoi inviarmele giampierosalvucci@gmail.com

grazie
Lorenzo mi ha girato il file, per chi volesse, sono a disposizione per la spedizione via internet
Anch'io Smile
Ho mandato mo...grazie
Nanni mandami la tua email
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
Lorenzo mi ha girato il file, per chi volesse, sono a disposizione per la spedizione via internet
io vorrei Blush

kawua75@gmail.com

ho anche la possibilità di un trasferimento ftp se necessario o fammi sapere tu come

thank's
Sono interessato anch'io. Grazie.
sono interessato, anche io.
perche non facciamo uno share pubblico???
In effetti tempo fa avevo chiesto se fosse possibile condividere pubblicamente (magari vincolando l'accesso solo agli iscritti oppure con altre limitazioni da decidere), visto che, credo, molti di noi abbiano materiale software utile a tutti.
Se si potesse fare....Smile
Citazione:kawua75 ha scritto:
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:
io vorrei Blush

kawua75@gmail.com

ho anche la possibilità di un trasferimento ftp se necessario o fammi sapere tu come

thank's
kawua c'era una catena organizzata perchè il file è pesantuccio, se non l'hai ricevuto batti un colpo che provvedo con wetransfer
ho caricato le carte e il SW OPENCPN gira benissimo, ma ho un problema, non mi riconosce il gps holux 1200.
qualcuno ha già risolto questo problema???

io l'ho attivato con bluetooth
pur inserendo nelle impostazioni la porta dove si trova la penna bluetooth non mi trova la posizione
se poi 'flaggo' la voce 'mostra la finesta con dati gps' si apre una finestra dove indica delle coordinate che potrebbero essere quelle corrispondenti alla mia posizione.

cosa sbaglio??
Sarei interessato almeno al Tirreno.
indirizzo nel profilo.
Grazie
Risolto. Funziona a meraviglia
Qualcuno ha mappe adriatico per OpenCPN?
Grazie Alfredo link utilissimi!
posso dare le carte per OPENCPN aggiornate al 2011 ...

Via eMail ce la si fà? Grazie per la disponibilità...

Magari! Come si deve procedere[?]
Grazie
Pagine: 1 2 3 4 5 6
URL di riferimento