I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Prodotti epossidici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
....Ue' cosa ho combinato?????BlushBlushBlushBlush
Ha gia' sbagliato da solo....BlushBlushBlushBlush
ahhahahahhahahahhahahahah.....ma che pignoli che sieteBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Ciao Polimeri, a me il venditore mi ha consigliato 'resina 2000' della Veneziani ( http://www.venezianiyacht.it/default.asp...=1&IDp=101 ). Ho provato a vedere di trovare il dato tg, ma non riesco a trovarlo.
Cosa ne pensi di questo prodotto per trattare la carena???
Grazie, saluti, Toni.
Per scaricare la scheda completa devi registrarti

oppure

http://www.fni.it/assets/files/fni/venez...A_2000.pdf
se un produttore non dichiara le caratteristiche di base del suo prodotto sta al cliente orientarsi verso chi gli da maggiore serieta'

comprereste una macchina se non vi dichiarano la potenza, il consumo e la velocita'?

da queste cose si valuta anche l'affidabilita' del proprio fornitore, senza..... ci puo' essere qualsiasi cosa nel barattolo
Citazione:polimeri ha scritto:
se un produttore non dichiara le caratteristiche di base del suo prodotto sta al cliente orientarsi verso chi gli da maggiore serieta'

comprereste una macchina se non vi dichiarano la potenza, il consumo e la velocita'?

da queste cose si valuta anche l'affidabilita' del proprio fornitore, senza..... ci puo' essere qualsiasi cosa nel barattolo
QUindi? Quali sono i prodotti dove sono indicate le caratteristiche fondamentali?
Citazione:Tamata64 ha scritto:

QUindi? Quali sono i prodotti dove sono indicate le caratteristiche fondamentali?

c'e' uno strumento molto utile a disposizione di chi e' interessato a trovare
si chiama google o altri motori analoghi di preferenza

digita: Tg resina epossidica nautica
Citazione:Tamata64 ha scritto:

c'e' uno strumento molto utile a disposizione di chi e' interessato a trovare
si chiama google o altri motori analoghi di preferenza

digita: Tg resina epossidica nautica

Boh...c'è qualcosa che mi sfugge!!
Grazie comunque.
Me la caverò!
Citazione:navigatorev ha scritto:
Ciao Polimeri, a me il venditore mi ha consigliato 'resina 2000' della Veneziani ( http://www.venezianiyacht.it/default.asp...=1&IDp=101 ). Ho provato a vedere di trovare il dato tg, ma non riesco a trovarlo.
Grazie, saluti, Toni.
l'ho usata spesso e mi sono trovato bene perchè mi sembra che catalizzi prima di altre epoxi e risenta meno di condizioni climatiche freddo/umide rendendo il risultato abbastanza sicuro...spesso quando c'è caldo la velocità di indurimento costringe a sbrigarmi quasi come una poliestere
Grazie mille, avevo dubbi sul prodotto.
Buona giornata a tutti, Toni.

Citazione:wind e sea ha scritto:
Citazione:navigatorev ha scritto:
Grazie, saluti, Toni.
l'ho usata spesso e mi sono trovato bene perchè mi sembra che catalizzi prima di altre epoxi e risenta meno di condizioni climatiche freddo/umide rendendo il risultato abbastanza sicuro...spesso quando c'è caldo la velocità di indurimento costringe a sbrigarmi quasi come una poliestere
Io invece brancolo ancora nel buio.
Ho parlato con Cecchi e sarei intenzionato ad usare le sue resine ma ho ancora dubbi sulle quantità.
Lavoro fatto e finito con resina cfs 10 10 di Cecchi e primer sempre Cecchi. Ottimo e facile.
Ora vedremo i risultati con il tempo.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento