I Forum di Amici della Vela

Versione completa: navionics per Ipad
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Citazione:Lanfranco ha scritto:
Nav module e' una piccola applicazione di costo contenuto che si integra in
NavionicS e lo trasforma in un vero chartplotter con tutte le funzionalita'

Trovata, grazie ...
Citazione:Lanfranco ha scritto:
Confermo, compresi tutti i laghi lombardi

Grazie mille
Ho cercato l'app Nav Module sullo store ma non la trovo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?
Grazie
Citazione:ibis ha scritto:
Ho cercato l'app Nav Module sullo store ma non la trovo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla?
Grazie

Aprì l'app Navionics, poi vai su menù, e successivamente clicca su upgrades & AppStore.
Clicca successivamente su Navmode per scaricarlo
Grazie

non sullo store ma direttamente dall'applicazione navionics... Montecelio lo aveva già postato in passato.
Adesso non ho l'ipad con me ma dovrebbe essere così:

Clikka su 'menù' e poi 'upgrade' e segui le istruzioni... scusa se non sono stato chiaro...
Mi inserisco anch'io nella discussione per avere qualche chiarimento. Ho da poco acquistato una barca nuova con un chartplotter Raymarine C90 Widescreen montato all'esterno. Mentre per le e/c series la Ray prevede da poco la possibilità di interfacciarli Wi-fi ad un Ipad o notebook con un'applicazione originale dedicata e scaricabile dal loro sito, per le serie maggiori questo non è possibile se non con apparati di produttori terzi (forse). Volendo avere qualcosa anche all'interno per consultare una carta nautica elettronica e/o tracciare una rotta senza spendere un'enormità avevo pensato appunto all'iPad3 (che già ho) su cui caricare l'applicazione Navionics. Non è proprio come avere un'interfaccia al plotter principale, ma potrebbe bastare. Si tratta di una scelta accettabile? che mi serve: iPad+ navioniscs o altro? Grazie a chi vorrà chiarirmi la questione.
Grazie

GRAZIE ma sul mio menu non ho upgrade ... come mai?
Grazie

GRAZIE ma sul mio menu non ho upgrade ... come mai?

Sull'iPhone, clicchi su Menu, Trovi un'icona con un carrello, Upgrades & Apps, ci clicchi, e appare Nav Module, credevo che l'iPad avesse lo stesso menu.
A proposito, per verificare i laghi lombardi, ho caricato una parte del nord-ovest dell'Italia, mi sapete dire come si cancella sta parte di mappa, a me non serve!
Grazie, ho notato che il modulo NAV MODULE non visualizza la rotta in gradi. Ma solo la gestione delle rotte. Mi confermate la mia osservazione?
Ibis, purtroppo sí

Domanda: quando scattate delle foto queste vengono automaticamente salvate all'interno del programma, com si fa invece per passarle al rullino insieme a tutte le altre foto??
Pagine: 1 2 3 4 5
URL di riferimento