I Forum di Amici della Vela

Versione completa: tagliola per tambuccio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Citazione:mckewoy ha scritto:

http://piazzagrandevela.blogspot.it/2013...uccio.html

de gustibus...sono d'accordo anche sul nome: ghigliottina.

Smiley14Smiley14Smiley14

Non ho capito se non ti piace la mia o quella di Nedo.Smile
mi piacciono entrambe ma condivido le tue considerazioni ed anche il nome: ghigliottina.

tagliola mi suona buffo.....non puoi dire alla segretaria che ti sei portato a bordo: vieni cara che adesso chiudiamo la tagliola....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

mi piacciono entrambe ma condivido le tue considerazioni ed anche il nome: ghigliottina.

tagliola mi suona buffo.....non puoi dire alla segretaria che ti sei portato a bordo: vieni cara che adesso chiudiamo la tagliola....Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Pure: spogliati che intanto sistemo la ghigliottina, non suona benissimo! Big Grin
Citazione:Shipman ha scritto:

Pure: spogliati che intanto sistemo la ghigliottina, non suona benissimo! Big Grin

[:246][:246][:246]
Pagine: 1 2
URL di riferimento