04-07-2012, 15:48
Salve, probabilmente rischio l'ennesima ripetizione di un argomento a lungo trattato. Ma la confusione (mia) è tanta e le notizie trovate sul forum e su altri canali non mi rassicurano su quanto dovrò fare. Ho quasi terminato di sistemare la mia nuova impresa (già proprio così, perché se l'avessi comprata in kit di montaggio all'edicola avrei fatto prima) e settimana prossima sarà pronta a navigare (i più pessimisti dicono Settembre). Parlo di Déjà vu (ho scoperto che la barca di Bruce Willis aveva questo nome nel film 'The Jackal'. Mi sento un po' Bruce), un Jez27 ridotto maluccio, ma che con pazienza e qualche euro sono riuscito a sistemare (almeno esternamente).
L'albero è un Cariboni con armo a 7/8 e crocette acquartierate. Il vecchio proprietario aveva le sartie volanti fissate alla falchetta (cosa che impedirebbe comunque al boma di muoversi). Più di una persona (vecchi possessori di Jez27) mi hanno detto che le volanti per questa barca 'DEVONO' essere strutturali (proprio questo è il punto, essendo le crocette acquartierate non dovrebbero essere strutturali!) e non so come sistemarle. Invio una foto.
Grazie in anticipo a tutti.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
L'albero è un Cariboni con armo a 7/8 e crocette acquartierate. Il vecchio proprietario aveva le sartie volanti fissate alla falchetta (cosa che impedirebbe comunque al boma di muoversi). Più di una persona (vecchi possessori di Jez27) mi hanno detto che le volanti per questa barca 'DEVONO' essere strutturali (proprio questo è il punto, essendo le crocette acquartierate non dovrebbero essere strutturali!) e non so come sistemarle. Invio una foto.
Grazie in anticipo a tutti.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .