Citazione:Trixarc ha scritto:
Citazione:andante ha scritto:
Certo che da un architetto mi sarei aspettato maggior attenzione all'estetica, queste sono robe da geometra ...
gommone (quella roba lì non é un tender ...), parabordi malamente appesi, bimini, roba che penzola a poppa in una accozzaglia di colori ...
resetta tutto, dai una pulita (parlane con aleufo ...) e poi parliamo di vele!
naaaaaaaaaaaaaaaa ... scherzavo!!!!
Se pensi che la mia barca sia incasinata... allora dovresti vedere casa mia.
io lo chiamo 'rigoroso ordine sparso'.
l'importante e':
1. trovare quel che cerchi (quindi sapere dove l'hai messo)
2. non far entrare nessuno
3. non permettere a nessuno di aiutarti 'a mettere a posto'
Citazione:Yanny ha scritto:
io lo chiamo 'rigoroso ordine sparso'.
l'importante e':
1. trovare quel che cerchi (quindi sapere dove l'hai messo)
2. non far entrare nessuno
3. non permettere a nessuno di aiutarti 'a mettere a posto'
tu pensa che in ufficio avevo proibito di pulirmi la scrivania
il caos era tutto perfettamente ordinato
Comunque grazie a tutti per avermi consolato... e per avermi fatto venire dubbi sull'opportunità di cambiarle.
Trix lascia stare non cambiare nulla 'smutanda' un altro po queste che hai perchè già ti immagino, ti arrivano le vele nuove e cominci ad entrare in paranoia per montarle, devi togliere le vecchie e piegarle devi mettere le nuove e ci pensi 700 volte, poi non sia mai che ti tocca andare in testa d'albero per qualcosa problema allora ti diventa un dramma e ti tocca aspettare che la figlia faccia il corso di speleologa.
Insomma c'è la vaga possibilità che fai le vele nuove e che rimangono nella sacca per 6 mesi come minimo
Citazione:kermit ha scritto:
Trix lascia stare non cambiare nulla 'smutanda' un altro po queste che hai perchè già ti immagino, ti arrivano le vele nuove e cominci ad entrare in paranoia per montarle, devi togliere le vecchie e piegarle devi mettere le nuove e ci pensi 700 volte, poi non sia mai che ti tocca andare in testa d'albero per qualcosa problema allora ti diventa un dramma e ti tocca aspettare che la figlia faccia il corso di speleologa.
Insomma c'è la vaga possibilità che fai le vele nuove e che rimangono nella sacca per 6 mesi come minimo
... esagerato!
p.s. le vele 'mutanda' che ho le ho già tirate su e giù due-tre volte e metti pure qualche faccina perché c'è il rischio che io qualche altro ti si prenda sul serio
Citazione:Trixarc ha scritto:
p.s. le vele 'mutanda' che ho le ho già tirate su e giù due-tre volte
e le hai rimesse bene?? ricorda, giallo a dritta e marrone a sinistra.[:246][:246][:246]