I Forum di Amici della Vela

Versione completa: VIII Vele Storiche Viareggio Filmato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Citazione:gianfranco malfatti ha scritto:
ciao roberto , non abbiamo fatto foto ; eravamo troppo impegnati a goderci la barca , l'evento , il clima di questa bellissima manifestazionne, i paccheri su adacadabra di pec e il risottono ' alla locanda della mamma' ,ma soprattutto la compagnia di un grande capitano
http://www.rurik.it/
in regata, su rurik, l'equipaggio parlava anche di te e della tua bellissima barca
Roberto chi io??? BlushBlush
Bob.
p.s. ciao Riccardo Cool
si parlavamo di novecento, della sua bella barca, il corsaro, del 1949; l'abbiamo ammirata anche sulla copertina di bolina
[:253]
Citazione:France WLF Sailing Team ha scritto:
Citazione:Rurik ha scritto:
Caro Presidente,...e non ha chiesto nulla.
Ciao Riccardo, ...
Elenco dei riconoscimenti:
Valentina (Prima di classe e Buono Plaza e de Russie)
Chin Blu III (Prima di classe)
Makara (Prima di classe)
Gaima (Prima di classe)
Bribon V (prima di classe e Premio Azimut / Corsaro)
Anni Venti (Premio Bisonte)
Estella (Premio Maria Grazia Cioni)
Rainbow (Premio Marina Yachting e Premio Crest Amerigo Vespucci)
Bona Fide (Premio nn c'ero!)
Nordlys (Premio nn mi ricordo)
C'era poi anche in palio uno sconto per fare i materassi in barca, non vorrei sbagliare, andato a Valentina.
..cioè ne hanno premiate 10 su 40/45 barche?
Condivido comunque che poteva essere pubblicamente ricordata la barca più antica di tutta la manifestazione (trattandosi di vele storiche in effetti mi sembra il minimo)!
Chiedo scusa ma l'ufficio stampa del RURIK ha avuto notizia solo adesso di questo filmato:
http://youtu.be/esIjm_8FqEA
ottimo!
Questo filmato è bellissimo!28
Ciao Riccardo
Bello il video di Marina Yachting! Grazie per averlo postato.
L'ho girato al consiglio VSV e verrà pubblicato sul sito dell'associazione a breve.
Ciao
Gianni
A dire il vero, secondo me, i video professionali, pubblicati sulle barche, sono sempre coerenti con le regole per le riprese (stacco immagine da 1' a 3'), ma insoddisfacenti per gli appassionati. Proverò a farne io per vedere cosa ne pensate. La cosa più difficile è il montaggio; è meglio se viene 'buona la prima'! A parte i servizzi di Michel Dejoie, quindi fatti da un appassionato, devo sempre andare avanti e indietro ed usare il fermo immagine per vedere il particolare che mi è apparso interessante.
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento