16-01-2013, 05:17
16-01-2013, 19:47
Bellissima barca e bellissimo lavoro,
quando vorrai pubblicarne qualche foto a vela aumenterai ancora la nostra ammirazione e, perchè no, un po di sana invidia,
BUON VENTO!
quando vorrai pubblicarne qualche foto a vela aumenterai ancora la nostra ammirazione e, perchè no, un po di sana invidia,
BUON VENTO!
29-01-2013, 02:17
Dopo lunga latitanza ho rivisitato il forum con quello che ho visto sono rimasto senza parole
semplicemente FANTASTICA
semplicemente FANTASTICA
09-02-2013, 19:43
Serbatoio in Inox nelle misure identico a quello precedente che era in ottone
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
09-02-2013, 19:49
Che paura!
Ma alla fine è andato tutto bene, anche se avevo inavertitamente lasciato una presa a mare aperta (pirla che sono)
al momento nessuna infiltrazione d'acqua ( a parte la valvola ri-pirla) passerò nel pomeriggio per conferma a verificare, domani al traino la creatura torna a casa dopo 4 anni.
Ma alla fine è andato tutto bene, anche se avevo inavertitamente lasciato una presa a mare aperta (pirla che sono)
al momento nessuna infiltrazione d'acqua ( a parte la valvola ri-pirla) passerò nel pomeriggio per conferma a verificare, domani al traino la creatura torna a casa dopo 4 anni.
09-02-2013, 19:54
[:257][:257][:257]
Complimenti, ottimo lavoro
BV
Complimenti, ottimo lavoro
BV
11-02-2013, 21:58
Spettacolo! Che emozione, vero?! Ancora complimenti.
12-02-2013, 01:55
Rinnovo i complimenti per il bel lavoro effettuato, unico neo secondo me è che al serbatoio (sopratutto perchè trattasi di acciaio) io gli avrei fatto una flangia di ispezione/pulizia che ti sarebbe tornata utile nel tempo. Bene aspettiamo foto e magari filmati in navigazione
Bob.
Bob.
14-02-2013, 09:04
Bellissima complimenti !
Tra l' altro ora ho visto che siamo della stessa città se ti vanno quattro chiacchiere ed un bicchiere un giorno di questi ci vediamo
Tra l' altro ora ho visto che siamo della stessa città se ti vanno quattro chiacchiere ed un bicchiere un giorno di questi ci vediamo
15-02-2013, 02:30
Citazione:Lorenzo85 ha scritto:
Bellissima complimenti !
Volentieri magari alla Stv
p.s. e siamo a 4 barche conosciute (almeno a me)compresa la tua Vera di Marino Piccinich in Piccini
15-02-2013, 04:46
Da blasfemo del legno voglio fare i complimenti a Sirio non tanto per il lavoro fatto e per il risultato, il quale non ritengo importante, ma solo per il grande valorestorico del suo gesto con tutti i disagi e costi che ne comporta, che ha riportato un vero pezzo di storia a un antico splendore.
Faro' vedere le foto ai miei figli spiegandolgli che il nostro e' un piacere di andar per mare, il tuo e' un amore indiscusso.
Saluti e bv
Faro' vedere le foto ai miei figli spiegandolgli che il nostro e' un piacere di andar per mare, il tuo e' un amore indiscusso.
Saluti e bv
15-02-2013, 09:44
Citazione:p.s. e siamo a 4 barche conosciute (almeno a me)compresa la tua Vera di Marino Piccinich in Piccini
Mi spiace deluderti ma il Vera l' ho venduto l'anno scorso per prendere un' altro gioiellino da tempo dimenticato. Ho ancora un po' di lavoro da fare ma va bene così
Se ti va di curiosare qui ci sono un po' di foto http://www.flickr.com/photos/lollop63/
15-02-2013, 14:38
Citazione:Lorenzo85 ha scritto:
Citazione:p.s. e siamo a 4 barche conosciute (almeno a me)compresa la tua Vera di Marino Piccinich in Piccini
Mi spiace deluderti ma il Vera l' ho venduto l'anno scorso per prendere un' altro gioiellino da tempo dimenticato. Ho ancora un po' di lavoro da fare ma va bene così
Se ti va di curiosare qui ci sono un po' di foto http://www.flickr.com/photos/lollop63/
Conosco questa barca, conosco anche l'ex proprietario ...
vi ho visto anche alle regate storiche quest'anno, son contento che la completi (Piero aveva fatto grandi lavori), ci avevo pensato pure io, ma aspettavo Sofia.
buon vento
27-06-2013, 20:55
siamo quasi pronti adesso Sabato scorso 1° uscita a motore, ora mancano solo dei dettagli sull' armo e il bompresso ma SVM penso che possiamo andare a provarla a vela..
saluti
saluti
28-06-2013, 01:20
Spettacolo! Complimenti!
28-06-2013, 02:43
Ho seguito la tua avventura dall'inizio...
Bravo hai fatto veramente un ottimo lavoro
complimenti e BV !!
Bravo hai fatto veramente un ottimo lavoro
complimenti e BV !!
28-06-2013, 04:35
.....senza parole! dire meraviglioso, o qualsiasi altra cosa e' riduttivo! ti invidio!!
19-09-2013, 17:27
Citazione:Avventura II ha scritto:
Bellissima barca e bellissimo lavoro,
BUON VENTO!
Faccio solo una premessa
quando iniziai l'avventura volevo cambiare il nome della barca in Sofia, ma si sa, che le tradizioni in mare devono essere rispettate, per cui ho lasciato il nome originale che è LUCIA.. non so come cambiare il titolo del post quindi chiedo ai moderatori se possono farlo loro..
Di seguito pubblico le foto della barca scattate in regata lo scorso sabato dove abbiamo fatto un buon piazzamento sia inella nostra categoria ( barche epoca legno ) giungendo 2° dietro un half tonner dell'82 in lamellare incrociato (Pioniere)[V, che nella categoria Vele bianche giungendo 20 su 170 imbarcazioni...
Brava Lucia , bravo tutto l'equipaggio..
19-09-2013, 17:36
22-09-2013, 18:23
Anche io ho visto solo ora questa discussione ma voglio fare anche io a Sirius i miei complimenti:
sono rimasto sbalordito dalle tue capacità, competenze, rapidità. Un risultato veramente splendido!
BV
sono rimasto sbalordito dalle tue capacità, competenze, rapidità. Un risultato veramente splendido!
BV