I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Modifica specchio di poppa - aggiunta spiaggetta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Bel lavoro! Peccato che ero a Genova Domenica Disapprovazione
Bravo, lavoro invidiablie, complimenti.
Visti di persona i lavori in corso ed il risultato finale. Veramente ottimo lavoro. Grande la passione di Marco!
Riesumo questo argomento per capire come procedere con i lavori:
Comet 1000 LFT: 9.75 m
mi piacerebbe applicare una spiaggetta tipo questa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
sicuramente la LFT passa oltre i 10 m
Se la struttura è rimuovibile o fazzolettata cambia qualcosa ... posso stare tranquillo o devo per forza pensare a immatricolare?
Per aggirare il problema posso cambiare bandiera?
Come al solito grazie in anticipo per i vostri pareri.
BV
Andrea
Credo che con un po' di prudenza potrei dirti che con quella spiaggetta , che è tutt'altro che rimovibile, dovrai fare il collaudo R.I.N.A.Smiley59
Bob
(04-04-2017 18:47)Novecento Ha scritto: [ -> ]Credo che con un po' di prudenza potrei dirti che con quella spiaggetta , che è tutt'altro che rimovibile, dovrai fare il collaudo R.I.N.A.Smiley59
Bob
argomento già trattato.
se si può smontare con semplice atrezzi non comparta certificazioni.
anche se è stato raccordato con stucchi o affini.
l'importante è che si possa smontare.
se invece è strutturale-modifica dello specchio,laminazione ecc il rina è d'obbligo.
Grazie mille ... ora so di che morte morire!!!
BV
Andrea
Ottimo lavoro Markolone!
Io, se posso permettermi, penso che l'estetica migliorerebbe (ancora) un pelino aggiungendo del teak alla spiaggetta e proseguendo la fascia scura laterale anche sullo specchio di poppa...
Ma è solo la mia opinione.
bv
Ottimo Markolone
Ciao Markolone, complimenti, molto bello. Posso chiederti a distanza di anni avresti cambiato qualcosa al progetto? Il peso è sostenuto tutto dalle zanche?
Grazie mille e ancora complimenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Marco,
Complimenti bellissimo. Vorrei fare anch'io qualcosa di simile, adesso c'ho pure questo di tarlo, mancava, ma non so se la mia poppa si presti. Posso chiederti:
- faresti qualcosa di diverso a distanza di anni?
- il peso è sostenuto tutto dalle zanche?
Grazie mille e complimenti ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento