07-02-2016, 20:05
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31-03-2016, 16:36
Accidenti.... usa lo stesso sistema che ho usato io.
Fiamma,+grip, assolutamente... viene via anche se non vuole.
Ma ci vuole un pò di "zampa" e pazienza...
Poi facci sapere , eh!
Suggerimento: già che hai smontato tutto, aprilo e cambia la maledetta pompa dell'olio, così elimini il fastidio della pressione olio che cala (molla stanca).
Costa 100 euri; se hai biosogno ti indico dove comperarla su internet.
Ciao
Fiamma,+grip, assolutamente... viene via anche se non vuole.
Ma ci vuole un pò di "zampa" e pazienza...
Poi facci sapere , eh!
Suggerimento: già che hai smontato tutto, aprilo e cambia la maledetta pompa dell'olio, così elimini il fastidio della pressione olio che cala (molla stanca).
Costa 100 euri; se hai biosogno ti indico dove comperarla su internet.
Ciao
31-03-2016, 19:28
Ormai il motore giace in rettifica da venti giorni, nemmeno loro sono riusciti ad estrarlo ed hanno bucato ma solo per due, gli altri due anche sono rovinati ma non vogliono toccarli. Domani ordino quattro prigionieri nuovi anche se ne cambio due, secondo loro il prigioniero nuovo dovrebbe avere diametri diversi alle due estremità ma secondo me non è vero e dovranno inserire una boccola per ridurre il foro.
La pompa dell'olio andava bene ma comunque la controllo visto che ho un motore gemello in giardino potrei prenderla da quello come faccio per cilindro, testata e pistone.
La pompa dell'olio andava bene ma comunque la controllo visto che ho un motore gemello in giardino potrei prenderla da quello come faccio per cilindro, testata e pistone.
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