13-12-2013, 14:17
Citazione:Orso Grigio ha scritto:Non sono pratico di windows ma credo che la procedura per la creazione della chiavetta sia corretta (in questo potrà esserti di maggior conforto qualcuno che usa Windows). Penso che il tuo problema risieda nella configurazione del BIOS, hai visto se nella schermata principale ci sono voci che suonano tipo 'quick'<qualcosa> o altre opzioni simili? Nel caso disabilitale. Ho installato su di un Amilo una versione di Linux Mint senza incontrare problemi. Ho anche fatto una ricerca in rete per trovare eventuali problemi su installazioni di Linux su macchine dello stesso tipo e non ho trovato niente di rilevante. Senza avere la macchina sotto mano è difficile capire cosa non va, io ti consiglierei - se il pc non è destinato ad altro - di fare una installazione permanente utilizzando come media System Rescue CD.
al momento del lancio di Win32diskimager, appare questa finestra con indicato il path del file xinutop-nav e il device usb (E ...
a questo punto debbo lanciare il 'Write', giusto ??
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:ghibli4 ha scritto:A chi lo dici...
A leggervi mi fate ringiovanire di 15/20 anni