Trielina...trielina credimi....prova su unpezzetto e non scoraggiarti dopo il prmo minuto....vien via tutto ed è meno aggressivo di altre sostanze...
Quoto il 3M cleaner! E' il prodotto fatto apposta, lo usano i professionisti che wrappano auto e barche....
Oppure c'è questo Avery Adesive Remover
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Citazione:vesuvio ha scritto:
Prova con il phone.
Prova con l'I Phone
Olio di oliva ?
Almeno così dicono su 'bolina' di novembre
E sti pifferi!! Quanti rimedi!! Vado giu con: trielina, benza, gasolio, crc, wd40, olio di oliva. Mescolo tutto in un bidone e lo spennello! O la va omla spacca
.
Scherzi a parte. Intanto grazie a tutti. Iniziero con i prodotti che ho gia in casa, poi se non funzionassero mi faccio avanti fino a provare tutti i vs rimedi. Vi faro' sapere. Ciao e auguri di buone feste!
o poi facci sapere quale rimedio è risultato più efficace
Citazione:Capitan Papino ha scritto:
o poi facci sapere quale rimedio è risultato più efficace
Tranquillo! Ma dopo le Feste visto che il cantiere sotto natale chiude il sabato!
Non vedo citato il succo di limone con aceto e sale.
3 m e una s parolina di plexiglas a spigolo vivo che non riga il gelcoat quando raschi
risolto?
Citazione:Nik20 ha scritto:
risolto?
No... come dicevo piu' sopra il cantiere ora nei w.e. E' chiuso quindi si rimanda a dopo le feste...
Citazione:Messaggio di pulce75
Che prodotto mi consigliate per togliere questo?
Direi che era vecchio nastro adesivo per tenere il cartello vendesi...
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
mi pare più che evidente la profonda fessurazione del manufatto, oramai irrimediabilmente compromesso. hanno voluto metterci una pezza su, delaminando tutto...
Citazione:gian54 ha scritto:
mi pare più che evidente la profonda fessurazione del manufatto, oramai irrimediabilmente compromesso. hanno voluto metterci una pezza su, delaminando tutto...
??? Sa dit???
ho già risolto in passato un problema di questo tipo
usa un phon professionale (non di quelli per i capelli)
ma di quelli fatti per sverniciare, si compra da qualsiasi ferramenta
anche un modello economico va bene
in pochi minuti toglie tutto e non intacca o macchia il gel coat
Citazione:pulce75 ha scritto:
??? Sa dit???
Roba buona
BV
salve pulce dà retta a faber fai col phon ed una spatolina di plastica. Il caldo ammorbidisce e la spatolina porta via. Io ho fatto così per togliere i numeri della targa, poi ho lavato quel che restava di colla col petrolio bianco
Ok. Messo anche tentativo col Phon in lista.
Grazie!
Citazione:anonimone ha scritto:
??? Sa dit???
Roba buona
BV
Significa 'cosa dici' in bolognese!
Significa 'cosa dici' in bolognese!
Ma da bon??
La mia era una risposta
BV