I Forum di Amici della Vela

Versione completa: Sab 17.5.14 ore 10.00 a Bagnolo in Piano (RE) apertura zattera: ecco le FOTO!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non ne ho mai sparato uno. Alla prima occasione, lo faccio !
Ciao Lord!
Son quelli che hai visto anche tu a Bagnolo quel giorno e che me li son presi io (si sa mai mi son detto).
Sai che non ricordo: i razzi erano nella zattera o li aveva portati qualcuno sciolti?
(30-12-2017 18:05)rob_fe Ha scritto: [ -> ]L'ho sparato su un campo. E' andato bello alto, ma non saprei stimare: 50 m? Boh.
Non l'ho visto cadere perchè non faceva molta luce e poi sono rientrato velocemente in casa perché sentivo freddo.
Al prossimo razzo sto più attento.

I razzi a paracadute dovrebbero salire fino a 300 m.
Buon anno!!!
(31-12-2017 11:45)rob_fe Ha scritto: [ -> ]Ciao Lord!
Son quelli che hai visto anche tu a Bagnolo quel giorno e che me li son presi io (si sa mai mi son detto).
Sai che non ricordo: i razzi erano nella zattera o li aveva portati qualcuno sciolti?

Ciao rob_fe !
Per me erano di qualcuno e c'era l'idea di provarli, ma poi abbia temuto l'arresto.
Non sarebbe male in un prossimo incontro organizzare una sparata ... Magari contattando una cp. Ci vorrebbe una conoscenza ...
Comunque ieri sera ero a tavola e purtroppo e' venuto fuori che un caro amico di uno dei commensali a 18 anni ha perso un occhio giocando un razzo in barca.
Trovassero un modo di segnalazione alternativo, non sarebbe male
(01-01-2018 12:32)lord Ha scritto: [ -> ]Per me erano di qualcuno e c'era l'idea di provarli, ma poi abbia temuto l'arresto.

??????
Digraziati, mica me l'avevate detto!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento