ski nautico o verniciatura ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: ski nautico o verniciatura ? (/showthread.php?tid=94454) Pagine: 1 2 |
ski nautico o verniciatura ? - Frappettini - 28-01-2014 22:40 Citazione:Temasek ha scritto: magica paraffina! ski nautico o verniciatura ? - robertobaffigo - 28-01-2014 23:08 Citazione:ciufoletto ha scritto:ciao, io ho rifatto tutti gli interni della mia che erano a buccia di arancia: carta grossa tipo 40 +acetone +stucco poliestere +carta media tipo 80 +fondo acrilico o poliuretanico a rullo +carta 150-220 +vernice poliuratanica bicomponente + mani carteggiando 320 tra una e l'altra =perfetto e lavabile come il gelcoat ma + facile da dare.. se vuoi cmq usare il gelcoat fai solo i primi 4 passaggi buon lavoro ski nautico o verniciatura ? - ciufoletto - 29-01-2014 15:13 Grazie,Rob ,mi sembra molto dettagliato il tuo sistema,mi sa che farò come hai fatto tu ! Nel frattempo ho scritto anche a una famosa ditta che fa resine e vernici,se mi rispondono vi faccio sapere!!Grazie ancora ! ski nautico o verniciatura ? - ciufoletto - 29-01-2014 15:14 Grazie,Rob ,mi sembra molto dettagliato il tuo sistema,mi sa che farò come hai fatto tu ! Nel frattempo ho scritto anche a una famosa ditta che fa resine e vernici,se mi rispondono vi faccio sapere!!Grazie ancora ! |