![]() |
Adesivo trasparente protettivo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Adesivo trasparente protettivo (/showthread.php?tid=141058) |
RE: Adesivo trasparente protettivo - Clau - 03-06-2020 09:28 finalmente arrivato Adesivo protettivo.... cosi che confermo che la società StickersLab anche se dopo tanti giorni finalmente ha consegnato. Farò la collocazione e poi farò qualche foto. BV RE: Adesivo trasparente protettivo - Clau - 29-07-2020 11:27 (15-05-2020 09:27)raffasqualo Ha scritto: Interessante come prodotto. arrivato, collocato, e usato.... voglio dire che comunque le cime stanno gia "strofinandosi" sull'adesivo e anche se è poco tempo finora non si vede nessuna marca o usura nell'adesivo. Ripeto è troppo presto per confermare che sia ottimo, ma per ora non ho visto il minimo segno della cima. Cosa si posso confermare facilissimo da mettere e comodo, si piega con molta facilità e se si vuole riposizionare perche si e messo male non ci sono problemi. L'ho messo anche a Prua. Vedremo nel tempo. Questo per chi aveva interesse sapere com'era il prodotto. Saluti BV |