![]() |
Rotelle salvavela per draglie - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Rotelle salvavela per draglie (/showthread.php?tid=87433) |
Rotelle salvavela per draglie - kermit - 09-07-2013 12:03 Citazione:anonimone ha scritto: ![]() ![]() ![]() ![]() Rotelle salvavela per draglie - marbr - 09-07-2013 13:58 Citazione:anonimone ha scritto: ![]() ![]() ![]() Rotelle salvavela per draglie - Gagio - 09-07-2013 14:38 Citazione:anonimone ha scritto: AHAHAHA Vedrai che godimento a sfilarle tutte per tutta la lunghezza per mettere (come Dio comanda) una rete di protezione! AAHHAHA Rotelle salvavela per draglie - sailor13 - 09-07-2013 14:41 Citazione:sscer ha scritto:filo di acciaio sollevato??? Rotelle salvavela per draglie - markios - 09-07-2013 17:55 Citazione:anonimone ha scritto: Ci credo!! Pace all'anima sua ![]() Rotelle salvavela per draglie - rob - 10-07-2013 03:19 Citazione:Gagio ha scritto: per quanto mi riguarda, un Dio che comanda la rete di protezione è motivo più che sufficiente per abbracciare immediatamente l'ateismo più intransigente ![]() bv Rotelle salvavela per draglie - rob - 10-07-2013 04:01 Citazione:markios ha scritto: a parte l'infarto per la draglia ![]() sono infilate sulla testa del candeliere, nel senso si deve fare un buco in metà del galleggiante per farci passare la testa del candeliere, la testa affiora dentro al foro centrale, ci si ripassa dentro la draglia e via da me funziona benissimo, pero' il mio genoa non è 'aspect ratio enhanced' ![]() poi oh, a 50 cent il pezzo, infarto a parte... ![]() Rotelle salvavela per draglie - markios - 10-07-2013 04:42 Citazione:rob ha scritto: Grazie per la spiegazione rob! Comunque pensavo che girasse ma così è fissa.. e se funge è perfetta! ![]() Rotelle salvavela per draglie - rob - 10-07-2013 05:16 Citazione:markios ha scritto: si' si' non gira, è piantato li' mi se ne è rotto uno (su 4) dopo tre quattro anni, probabilmente perché una figlia ci ha messo il piede sopra per fare i tuffi, siccome non li ritrovavo uguali ma solo galleggianti in polistirene compresso, stesso principio pero' siccome erano ruvidi li ho rivestiti in cuoio liscio cucito (quando si ha tempo da perdere...) il galleggiante comunque funziona meglio ![]() Rotelle salvavela per draglie - Gagio - 10-07-2013 05:59 Citazione:rob ha scritto: La mia (personale) religione mi impone di fare tutto il possibile per non perdermi nel Mediterraneo mio figlio di due anni... Che cosa non ti torna?? ![]() Rotelle salvavela per draglie - rob - 11-07-2013 05:54 Citazione:Gagio ha scritto: assolutamente nulla ![]() le ho tenute tre anni prima figlia, poi +2.5 anni seconda figlia = 5.5 anni di retine con tutte le rotture annesse, appena ho potuto buttarle via è stata festa di assoluti 'obbligatorio si'' o 'obbligatorio no' ce ne sono molto pochi in una barca ![]() bv Rotelle salvavela per draglie - Gagio - 11-07-2013 16:52 Io la rete c'ho messo tanta cura nel passarla e devo dire che e' anche carina.... per i parabordi uso dei ganci appositi, sinceramente non mi da' nessun fastidio! Forse pero' non mi ricordo piu' come appariva la barca senza l'aspetto della 'tinozza'? ![]() |