![]() |
navionics per Ipad - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: navionics per Ipad (/showthread.php?tid=71012) |
navionics per Ipad - Madinina II - 27-10-2012 05:10 Citazione:Lanfranco ha scritto: Trovata, grazie ... navionics per Ipad - webmind - 29-10-2012 17:52 Citazione:Lanfranco ha scritto: Grazie mille navionics per Ipad - ibis - 29-10-2012 18:07 Ho cercato l'app Nav Module sullo store ma non la trovo, qualcuno sa dirmi dove posso trovarla? Grazie navionics per Ipad - Lanfranco - 29-10-2012 19:52 Citazione:ibis ha scritto: Aprì l'app Navionics, poi vai su menù, e successivamente clicca su upgrades & AppStore. Clicca successivamente su Navmode per scaricarlo navionics per Ipad - Diecicentouno - 29-10-2012 19:56 Citazione:ibis ha scritto: non sullo store ma direttamente dall'applicazione navionics... Montecelio lo aveva già postato in passato. Adesso non ho l'ipad con me ma dovrebbe essere così: Clikka su 'menù' e poi 'upgrade' e segui le istruzioni... scusa se non sono stato chiaro... navionics per Ipad - Lupo di Lago - 29-10-2012 20:30 Mi inserisco anch'io nella discussione per avere qualche chiarimento. Ho da poco acquistato una barca nuova con un chartplotter Raymarine C90 Widescreen montato all'esterno. Mentre per le e/c series la Ray prevede da poco la possibilità di interfacciarli Wi-fi ad un Ipad o notebook con un'applicazione originale dedicata e scaricabile dal loro sito, per le serie maggiori questo non è possibile se non con apparati di produttori terzi (forse). Volendo avere qualcosa anche all'interno per consultare una carta nautica elettronica e/o tracciare una rotta senza spendere un'enormità avevo pensato appunto all'iPad3 (che già ho) su cui caricare l'applicazione Navionics. Non è proprio come avere un'interfaccia al plotter principale, ma potrebbe bastare. Si tratta di una scelta accettabile? che mi serve: iPad+ navioniscs o altro? Grazie a chi vorrà chiarirmi la questione. navionics per Ipad - ibis - 29-10-2012 20:35 Citazione:ibis ha scritto: GRAZIE ma sul mio menu non ho upgrade ... come mai? navionics per Ipad - Montecelio - 29-10-2012 21:32 Citazione:ibis ha scritto: Sull'iPhone, clicchi su Menu, Trovi un'icona con un carrello, Upgrades & Apps, ci clicchi, e appare Nav Module, credevo che l'iPad avesse lo stesso menu. navionics per Ipad - Montecelio - 29-10-2012 22:11 A proposito, per verificare i laghi lombardi, ho caricato una parte del nord-ovest dell'Italia, mi sapete dire come si cancella sta parte di mappa, a me non serve! navionics per Ipad - ibis - 29-10-2012 22:51 Grazie, ho notato che il modulo NAV MODULE non visualizza la rotta in gradi. Ma solo la gestione delle rotte. Mi confermate la mia osservazione? navionics per Ipad - ilverococco - 02-05-2013 08:33 Ibis, purtroppo sí Domanda: quando scattate delle foto queste vengono automaticamente salvate all'interno del programma, com si fa invece per passarle al rullino insieme a tutte le altre foto?? |