yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo (/showthread.php?tid=100956) |
yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo - mosè - 12-08-2014 22:24 cıao a tuttı. sono appena arrıvato a canakkale, ın turchıa, abbıamo messo la barca ın acqua, e d ıl motore e' partıto al prımo colpo. benıssımo. ma ıl mınımo proprıo non lo vuole tenere. sentıto un meccanıco locale ha sentenzıato che e' colpa della benzına vecchıa dı 11 mesı ma dopo averla cambıata ho glı stessı problemı. cosa posso guardare? la candela l'ho pulıta ed ho controllato ıl fıltrıno bıanco sul tubo della benzına all' ınterno del motore... rıchıamo ıl meccanıco o posso provare con ıl faı da te? grazıe RE: yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo - MEC 13 - 13-08-2014 04:53 Prova a svitare la vitina sotto il corpo del carburatore per vuotare bene la vaschetta. Se non va devi pulire a fondo il carburatore. RE: yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo - MarcoM - 13-08-2014 12:35 il mio aveva gli stessi sintomi, pulito il carburatore e relativi ugelli ed il problema è stato risolto RE: yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo - mosè - 13-08-2014 14:31 Questa mattina, con il vicino di barca, abbiamo fatto esattamente cosí: vitina e carburatore, é un po migliorato ma non é ancora a posto. Il meccanico del posto, non ha smontato niente ma consiglia di andare a izmir (350 km) RE: yamaha 4cv 4t - problemı con ıl mınımo - mosè - 14-08-2014 17:57 dopo aver rismontato e ripulito il carburatore é andato tutto a posto. Domani il test
Grazie a tutti |