I Forum di Amici della Vela
Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 (/showthread.php?tid=10830)

Pagine: 1 2 3


Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - lillospillo - 21-09-2007 17:34

La presa a mare per il frigo ha una semplice spiegazione: serve a scaricare la condensa dal fondo del frigo. Il braccetto del rubinetto ad acqua dolce viene indicato come orientabile: quindi O serve i due lavelli O serve il lavello superstite E a sciacquare il frigo.
Il braccetto è troppo corto per arrivare al frigo e alla presa a mare sotto al frigo è attaccato un tubo


Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - lillospillo - 21-09-2007 17:46

giusto per farvi capire come è la disposizione....

Immagine: [hide][Immagine: 2007921114611_5940016187.jpg][/hide] 26,82 KB


Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - lillospillo - 21-09-2007 17:51

[:35] ci posso provare.....non l'ho mai fatto. mah!!


Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - marpiro - 21-09-2007 17:58

Vedi te, o lo fai tu, o lo faranno l'elettricista e l'idraulico, pagati e magari rimarrà solo nella loro testa.


Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - masino - 21-09-2007 17:58

CALMA!!!
Tutti i disegni degli impianti sono approssimativi..., e lo erano ancora di più quando non c'era l'obbligo di darli all'armatore.
Ho visto il manuale del proprietario di un bavaria; dovevamo cercare un magnetotermico bruciato e mi son messo le mani nei capelli (trovato poi a posteriore in un gavone della cabina dx di poppa, da mister GIRMY, mio unico nipote che non sta mai fermo e che s'è messo a far danni tra cuscinerie e coperchi dei gavoni).


Lillo, una cosa per volta: alza i paglioli e fai le foto per quanto ti è possibile. Poi faremo un collage e verrà fuori lo schema intellegibile dell'impiando idraulico della tua bella.

Poi passeremo a quello elettrico.
In assenza di foto - ritengo - sarà come parlare del sesso degli angeli


Impianto elettrico & idraulico Gib'sea 282 - lillospillo - 21-09-2007 18:38

<blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da masino
CALMA!!!
Tutti i disegni degli impianti sono approssimativi..., e lo erano ancora di più quando non c'era l'obbligo di darli all'armatore.
Ho visto il manuale del proprietario di un bavaria; dovevamo cercare un magnetotermico bruciato e mi son messo le mani nei capelli (trovato poi a posteriore in un gavone della cabina dx di poppa, da mister GIRMY, mio unico nipote che non sta mai fermo e che s'è messo a far danni tra cuscinerie e coperchi dei gavoni).


Lillo, una cosa per volta: alza i paglioli e fai le foto per quanto ti è possibile. Poi faremo un collage e verrà fuori lo schema intellegibile dell'impiando idraulico della tua bella.

Poi passeremo a quello elettrico.
In assenza di foto - ritengo - sarà come parlare del sesso degli angeli
<hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] lunedì fotograferò tutta la barca.....speriamo bene
FRazie ragazzi per la pazienzaSmile