I Forum di Amici della Vela
Upgrade kobra 1 vs kobra 2 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Upgrade kobra 1 vs kobra 2 (/showthread.php?tid=137306)

Upgrade kobra 1 vs kobra 2 - acquafredda - 23-06-2019 08:40

Buongiorno ho un ancora kobra 1 a cui vorrei bloccare il meccanismo basculante. So che alla versione 2 della stessa ancora hanno sostanzialmente fatto la stessa operazione e vorrei capire come è stato fatto dalla stessa plastimo. Qualcuno che ha la versione 2 potrebbe descrivere (o ancora meglio postare foto) il sistema che blocca l'oscillazione dell'ancora??

Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

RE: Upgrade kobra 1 vs kobra 2 - acquafredda - 23-06-2019 09:02

(23-06-2019 08:40)acquafredda Ha scritto:  Buongiorno ho un ancora kobra 1 a cui vorrei bloccare il meccanismo basculante. So che alla versione 2 della stessa ancora hanno sostanzialmente fatto la stessa operazione e vorrei capire come è stato fatto dalla stessa plastimo. Qualcuno che ha la versione 2 potrebbe descrivere (o ancora meglio postare foto) il sistema che blocca l'oscillazione dell'ancora??

Grazie

6y

RE: Upgrade kobra 1 vs kobra 2 - El_Nano - 23-06-2019 09:11

Ciao, in questa discussione puoi trovare una foto del retro di una kobra2.

http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=126352

Upgrade kobra 1 vs kobra 2 - acquafredda - 23-06-2019 15:23

Grazie!!

RE: Upgrade kobra 1 vs kobra 2 - Canadese - 24-06-2019 16:36

(23-06-2019 08:40)acquafredda Ha scritto:  Buongiorno ho un ancora kobra 1 a cui vorrei bloccare il meccanismo basculante. So che alla versione 2 della stessa ancora hanno sostanzialmente fatto la stessa operazione e vorrei capire come è stato fatto dalla stessa plastimo. Qualcuno che ha la versione 2 potrebbe descrivere (o ancora meglio postare foto) il sistema che blocca l'oscillazione dell'ancora??

Grazie

Io ho fatto così e funziona...

[hide][attachment=39286][/hide]