![]() |
Stuccature... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Stuccature... (/showthread.php?tid=72176) |
Stuccature... - ixaco - 08-05-2012 21:59 Hoilà, mi sono accattato in pulpito nuovo che quello che avevo era una vera porcheria e non mi da a al una sicurezza; per montare la novità dovrei rimettere le viti nei fori ormai slabbrati del pulpito vecchio...con cosa posso stuccarli in modo tale che le nuove viti siano piantate sul solido? Grazie per le risposte! ![]() Stuccature... - francidoro - 09-05-2012 03:12 azzo, messa così non è una domanda, ma un test per il mago della lanterna ![]() prova a dire che barca hai, perché magari non tutte hanno lo stesso sistema di fissaggio ... c'è chi ha una piastra di sotto, chi la piastra l'ha d'acciaio e chi di ferro, magari marcio ( ![]() ![]() ciao e BV Stuccature... - andros - 09-05-2012 03:29 autofilettanti vs viti passanti vs passanti maggiorate.niente stucco che non tiene. Stuccature... - ixaco - 09-05-2012 04:07 Ops, trattasi di un blasonatissimo Meteor! Ha la falchetta parte integrante dello stampo della coperta con dentro affogato chissà che... ![]() Stuccature... - andros - 09-05-2012 04:41 viti maggiorate? tassello di riporto?(principio dei fisher) le butto lì... Stuccature... - Giorgio - 09-05-2012 04:55 Il sistema di montaggio del tuo pulpito e' un classico delle vecchie serie Comar.....senti...solo con lo stucco fai pochino...potresti stuccare i vecchi buchi e spostarti di mezzo centimetro avanti o indietro facendone dei nuovi.....che dici? Stuccature... - ixaco - 09-05-2012 13:04 Citazione:Giorgio ha scritto: ...penso che sarà la prima cosa da provare...poi a seguire le altre suggerite... ![]() Grazie per i suggerimenti, vetro resina e affini non sono proprio il mil campo... ![]() Stuccature... - francidoro - 09-05-2012 17:05 Citazione:Giorgio ha scritto: è un'intervento molto valido Stuccature... - ixaco - 09-05-2012 19:03 Ok, allora stucco con del Sika o sarebbe meglio farlo con altro? ![]() |