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nanni farymann Fk2 12 cv - Versione stampabile

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nanni farymann Fk2 12 cv - loris - 25-06-2012

Ciao a tutti! Avrei un problema. Il mio motore non riesce a rimanere in moto per più di 15-20 . un certo punto si sentono i giri calare fino a spegnersi del tutto. Se pompo la nafta (dal filtro) senza neanche . avvia per poi spegnersi dopo i soliti 15-20 minuti. Preciso che è stata smontata la testa, collettore scarico per pulire le vie di . tubo mandata nafta e ritorno sono stati ricollocati. Non sembrano esserci perdite eccetto un tubicino ritorno(c'è ne sono 2, uno che appunto perde un pochino, collega il ritorno fra i due iniettori e l'altro torna nel . meccanico mi ha detto che è trascurabile ma forse potrebbe essere la causa di tutto? Avendo dovuto sostituire i tubicini di ritorno nafta nel filtro e non riuscendo a trovare quelli originali, ho trovato quelli gommati ma rinforzati multifuel in una autoforniture.C'è qualcuno che si è trovato in una situazione del genere che può darmi un consiglio?
grazie e buon vento a tutti
loris


nanni farymann Fk2 12 cv - loris - 25-06-2012

Aggiungo che sicuramente si tratta di aria nell'impianto ma oltre a spurgare sopra il . aver pompato non saprei dove parare.


nanni farymann Fk2 12 cv - chiattillo.doc - 26-06-2012

scusami ma il ritorno del gasolio lo hai nel filtro o nel serbatoio? se è nel filtro attenzione perchè stai immettendo aria nel circuito gasolio, il ritorno di gasolio ti conviene buttarlo nel serbatoio così se c'è aria si spurga da solo.... cmq è buona norma non avere perdite di carburante, uno perchè costa e due non si sa mai che può succedere se la temperatura del vano motore è alta....