![]() |
Anodo a collare max prop 2 pale - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Anodo a collare max prop 2 pale (/showthread.php?tid=76971) |
Anodo a collare max prop 2 pale - mauro-37 - 07-09-2012 00:17 Quest'estate ho preso uno spago da imballaggio nell'elica, fottuto il paracqua del SD con entrata di acqua emulsione e aumento dell'olio. Il 17agosto in cantiere per la sostituzione del paracqua e paraolio, Mi hanno fatto l'intervento sulle fasce in giornata, però non mi hanno più potuto rimontare lo zinco perché troppo danneggiato e chiaramente non avevano il ricambio. Pertanto non potendo lasciare la barca con solo lo zinco dell'SD dovrei farlo in acqua, cosa abbastanza semplice. Il problema è la misura, gli anodi a collare per max prop ne ho trovati due da 42 e da 46, quale prendo? La barca è un 32piedi Allego foto dell'elica con il suo zinco. [hide] |