power service NDS - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: power service NDS (/showthread.php?tid=96534) |
power service NDS - mania2 - 21-04-2014 18:52 mi sono imbattuto per caso in questo prodotto che a quanto ho letto consente di elevare la carica di un alternatore in modo da fornire alle batterie una carica costante maggiore e ottimizzata. Qualcuno lo conosce o lo ha già usato? RE: power service NDS - seafox II - 21-04-2014 19:41 lo utilizza mio padre sul camper, ha delle batterie green power che sono uscite in pakage col power service. Si trova benissimo. Il problema della barca a vela è che col motore ci fai poco, ma se lo usi per almeno 2-3 ore al giorno stai sicuro che tieni sempre belle cariche le batterie. RE: power service NDS - mania2 - 21-04-2014 23:32 Non mi e' chiaro se oltre a caricare le batt. Servizi, mantiene in carica anche quella del motore |