05-06-2015, 23:14
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2015, 23:16 da Avel.)
Motore sbarcato revisionato sabbiato riverniciato rimesso a nuovo
Tutti i filtri sostituiti
Dopo qualche mese, lo scorso we mi molla per mare.
A fatica arrivo a vela verso una rada e mi faccio trainare da un gozzo (poverino) ad un gavitello.
Smonto filtro e prefiltro e c'è poco gasolio, tiro di bocca, sfiato dalla valvolina sopra gli iniettori ma nulla
Faccio arrivare un meccanico con il gommone. Sostituisce il prefiltro e monta una pompetta a mano piu sostanziosa tra serbatoio e prefiltro
Riparto
Dopo due ore mi molla di nuovo
Grazie al cielo c'è aria e arrivo al porto a vela. Escono con il gommone e mi tirano dentro.
Il tecnico sostiene essere il serbatoio sporco da anni e che con circa 1000 eurozzi me lo sbarcano, aprono finestra, puliscono e richiudono.
Lo avevo fatto lavare un anno fa ma forse dopo 35 anni non basta
Non sono un esperto, consigli? Cosa ne pensate?
Sto per dare via un bel po di soldi e vorrei non pensarci piu
Tutti i filtri sostituiti
Dopo qualche mese, lo scorso we mi molla per mare.
A fatica arrivo a vela verso una rada e mi faccio trainare da un gozzo (poverino) ad un gavitello.

Smonto filtro e prefiltro e c'è poco gasolio, tiro di bocca, sfiato dalla valvolina sopra gli iniettori ma nulla
Faccio arrivare un meccanico con il gommone. Sostituisce il prefiltro e monta una pompetta a mano piu sostanziosa tra serbatoio e prefiltro
Riparto

Dopo due ore mi molla di nuovo

Grazie al cielo c'è aria e arrivo al porto a vela. Escono con il gommone e mi tirano dentro.
Il tecnico sostiene essere il serbatoio sporco da anni e che con circa 1000 eurozzi me lo sbarcano, aprono finestra, puliscono e richiudono.

Lo avevo fatto lavare un anno fa ma forse dopo 35 anni non basta
Non sono un esperto, consigli? Cosa ne pensate?

Sto per dare via un bel po di soldi e vorrei non pensarci piu
[font=Trebuchet MS][color=#0000CD][b][/b][/color][/font]