Messaggi: 15
Discussioni: 5
Registrato: Feb 2015
Nel mio motore Bukh DV10 sme, all'accensione esce dallo scarico della nafta incombusta e fumo, il meccanico intervenuto asserisce che detto scarico è dovuto al tipo di motore che all'accansione aumenta la quantità di gasolio per favorire la messa in moto. Ho revisionato l'iniettore ma il problema persiste. Qualcuno ha un motore simile, potete consigliarmi. grazie[/size][/font]
Messaggi: 21.234
Discussioni: 813
Registrato: Oct 2007
quante ore ha il nostro?
presumo tante.se si è quasi normale.
Messaggi: 1.996
Discussioni: 171
Registrato: Mar 2010
Buongiorno,ho lo stesso motore,questa cosa mi succede quando ho l'elica e carena sporca...
si diventa vecchi quando si smette di sognare ed io non ho smesso.
Messaggi: 1.085
Discussioni: 9
Registrato: Sep 2013
25-10-2015, 11:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-10-2015, 11:59 da Nessuno 38.)
(09-10-2015, 17:59)Saccu Ha scritto: ..., potete consigliarmi.
Potrebbe anche essere l'elica che sovraccarica il motore e che questo non espelle tutti i residui incombusti durante la navigazione. Se indichi LWL, dislocamento, rapporto di riduzione, parametri elica attuale e giri max presi a WOT, è possibile dare una scandagliata a tale eventualità.
Quanto osserva Franco53 confermerebbe tale possibilità.