20-10-2015, 07:04
|
Manetta imperscrutabile
|
|
20-10-2015, 09:26
(20-10-2015, 07:04)kitegorico Ha scritto: Se poi getti la sugna ........ E bravo kite! Probabilmente è l'unico pezzo che la volvo lo fa pagare la metà di quello che hai postato tu ![]() Ciao
Birbante di un Frap!!!
20-10-2015, 11:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2015, 11:26 da marcofailla.)
Ragazzi ragazzi
Buone nuove Giornata cominciata con la pioggia ergo niente olive e quindi dopo la caffettiera, presso il caffè, ho messo sul fuoco l'acceleratore... La leva é stata dura da . é venuta via... Levata poi la guarnizione sotto si vede il meccanismo che ingaggia l'invertitore Messo svitol, colpetti, ma nulla Presomi di coraggio scendo in garage Pinza a becco e morsa maschia.... Piano piano é venuto via tra svitol e forza di cacciaviti grossi Spruzzato di svitol, passata belin metallica, messo grasso Marino (no ignazio...) ecco come si .] [Immagine: .] Lo so Lo so che é temporaneo ma intanto funziona, al tatto non fa alcun attrito, la molla si sente bene e ritorna senza attrito anche lei... Ne sono contento La mascherina si é rotta, fa nulla, ho in barca epoxy e tessutino di vetro bello leggero, un po' di stucco carteggio vernicio e a prossimo giro la monto Il gommino per il pulsante non c'è lho Ho intenzione di prendere un tappo del latte fresco (rosso che fa molto racing...) tagliarlo per il diametro e incollarlo alla manetta a mó di pensilina sul tastino di modo che non ci piove dentro a codesto meccanismo Spero che assieme al grasso abbondante duri un po' Grazie a tutti ![]() La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...
23-10-2015, 15:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2015, 15:40 da marcofailla.)
Fatto
![]() Sono riuscito anche a rimontare il tutto... Non mi é avanzato niente (Viti bulloni .! Tutto é andato al suo posto...) . quasi .!!! Ho anche rabbrrciato la mascherina rotta per far uscire la leva incastrata [Immagine: .] [Immagine: .] [Immagine: .][Immagine: .] Lo . po' di stucco ci stava... Ma oggi avevo fretta, stava per piovere Domani... La vita é un brivido che vola via, un equilibrio sopra la follia...
27-05-2017, 11:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2017, 11:20 da raffasqualo.)
Io ho la stessa manetta, non originale dell'imbarcazione.
Ho notato che il cavo del gas è avviato solo per metà nel bussolotto in ottone collegato alla monoleva e bloccato con una coppiglia. Dalle poche foto trovate in rete parrebbe che sia possibile regolare il collegamento della guaina del cavo sulla monoleva, si vede uno scasso con una dado [hide] in questo modo si avvicinerebbe. Mi sbaglio? Inoltre qual'è il passo e diametro del cavo in modo da montarci un controdado? Non è ne 4 ne 5 mm. |
|
« Precedente | Successivo »
|
| Discussioni simili | |||||
| Discussione | Autore | Risposte | Letto | Ultimo messaggio | |
| Manetta si blocca | marmaglio | 9 | 3.185 |
12-09-2016, 14:12 Ultimo messaggio: ZK |
|
| Manetta motore folle impreciso | marmaglio | 4 | 2.945 |
15-02-2016, 21:49 Ultimo messaggio: maurotss |
|
| Manetta jeanneau del 1991 | fabri2005 | 7 | 2.932 |