11-01-2019, 15:46
Ciao , questa una foto del fumo
s.
s.
|
fumo bianco motore
|
|
11-01-2019, 16:31
Non sembra vapore acqueo.
Meglio attendere il parere di qualcuno più esperto di me, però se dovessi scommettere un euro lo punterei sugli iniettori sporchi.
11-01-2019, 18:23
dalla foto potrebbe essere quello e quel'altro ma visto che appare a motore caldo ptrebbe essere vapore.
di solito un gasolio incombusto è presente a tutti i regimi e l'olio uguale. quindi io darei un'occhiata al sistema di raffreddamento per escludere almeno una probalbilità. se non fosse vapore qualche cosa non va nelle fasce.
12-01-2019, 09:24
comunque con il freddo si vede il vapore .. dalle marmitte delle auto... dalla nostra bocca..
non necessariamente vi sono dei problemi è solo vapore che si condensa e lo vediamo perche è freddo.. provate a buttare nel piazzale gelato un secchio di acqua a 40°C vedete come fuma... In questa stagione vedo vapore dallo scarico ma il motore non supera i 76°C Come dice andros se è vapore lo si vede a motore caldo se è altro si dovrebbe vedere appena messo in moto.. Questa estate fumava??
nulla si crea nulla si distrugge ... ma tutto si trasforma
13-01-2019, 02:31
Nel mio motore il fumo bianco era dovuto al tubo di aspirazione dell'acqua di raffreddamento sporco. Una buona pulizia e tutto è ritornato a posto.
13-01-2019, 15:51
Considerando il deposito di fuliggine intorno gli scarichi , potrebbero essere gli iniettori? Allego foto fatta stamattina.[Immagine: .]
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
13-01-2019, 15:53
|
|
« Precedente | Successivo »
|