Significato ORC B e ORC C
Qualcuno mi spiega le differenze? Chi è b e chi c? Grazzie[emoji5]

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Cita messaggio
C sino a 12metri lft, B da 12 a 14, A oltre 14.
Credo.....
Cita messaggio
Mmmm nn mi torna.. chi ha vinto la B alla Brindisi corfu era un gs39. La C l ha vinta un Bavaria 38...

Cita messaggio
Il gs39 e' 11.82, noi col 393 siamo 11.77 ed andiamo in ORC C, il Bavaria e' 11.30.
Forse il limite non è 12m ma 11.80, vedo tutti i 40 piedi in B.
Cita messaggio
Sembrava troppo semplice: ./
Cita messaggio
Ho trovato questa vecchia discussione, può servire ? .....Smiley57

.
Non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele .
Seneca
Cita messaggio
(21-06-2017, 14:31)nedo Ha scritto: Ho trovato questa vecchia discussione, può servire ? .....Smiley57

.

Giustamente ti riferisci al CDL.
Servirebbe (condizionale) se lo applicassero... e non sempre viene applicato...
da noi, per esempio, il GPH è duro a morire e ti ritrovi in virtù di questo a regatare con 34 piedi nella stessa "classe" di un 45.
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Cita messaggio
Dp aver letto il . gira la testa!!!

Cita messaggio
Nel 2017 la normativa di riferimento dovrebbe Smiley2 essere questa, che si trova nel sito dell'uvai:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Alberto/Documenti/Downloads/Normativa_Altura_2017%20(2).pdf

.....ma, per quanto mi sforzi, una classe/gruppo C non riesco proprio a trovarla Smiley2
Cita messaggio
(21-06-2017, 17:28)albert Ha scritto: Nel 2017 la normativa di riferimento dovrebbe Smiley2 essere questa, che si trova nel sito dell'uvai:

file:///C:/Documents%20and%20Settings/Alberto/Documenti/Downloads/Normativa_Altura_2017%20(2).pdf

.....ma, per quanto mi sforzi, una classe/gruppo C non riesco proprio a trovarla Smiley2

...Stai linkando al tuo .:
« È un tentativo che faccio per sollevarmi un pochino dalla volgarità dei soggetti che non sono informati ad una forte idea. Tento la pittura sociale »

(Giuseppe Pellizza da Volpedo)
Cita messaggio
.
Cita messaggio
(21-06-2017, 17:33)jetsep Ha scritto: ...Stai linkando al tuo .:

Ecciai raggione [emoji6] ..... sarà per quello che da me funziona benissimo [emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cita messaggio