Discussioni: 245
AH! un S-biner!!
IMHO solo per cianfrusaglie.
Perche si', la gente si confonde ad aprire i moschettoni normali con UN gate, e allora bisogna farli con DUE: Uno per attaccare il moschettone, uno per attaccare le cose.
[hide][Immagine:
https://www.niteize.com/images/GLN4_Feature_00_n.jpg][/hide]
Questi ne hanno fatto un bel business:
.=
Discussioni: 31
(29-07-2019, 15:03)albert Ha scritto: Sì, ma allora alla luce dell'ultimo intervento, pur non essendo esattamente lo stesso tipo di moschettone, oserei dire: "errare humanum est, perseverare diabolicum"
No, no, mai più. Ma non vedevo altri usi .
Però una fibbia x cinturone tamarro magari ci viene fuori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
_/)_BV
Discussioni: 15
Io ci bloccherei le scotte del genoa quando lascio la barca in modo che non si apra con il vento ...
Discussioni: 45
(29-07-2019, 15:35)BornFree Ha scritto: Albert,
quindi questo moschettone è stato pensato (male) per eseguire il peeling spi?
Oppure è nato e venduto per altri usi?
Grazie
BornFree
Il moschettone per il peeling è questo:
[hide]

[/hide]
Mi sembra che quello acquistato da rob abbia più attinenza con gli appendini postati da crafter che con il peeling.
Discussioni: 28
(29-07-2019, 18:41)zankipal Ha scritto: Io ci bloccherei le scotte del genoa quando lascio la barca in modo che non si apra con il vento ...
E mica lo so se funzionerebbe, le scotte girano sul rollafiocco nello stesso .ò, per non buttarlo, puoi bloccarci una fascia/cima intorno al fiocco per fermare la bugna arrotolata.
Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano.
Henry Ford