Discussioni: 15
Ragazzi perdonate la domanda scema, ma mi sapreste indicare della scassa, quale è la parte a proravia ? Quella con due fori oppure quella con uno solo? purtroppo non riesco a trovare foto di come era poichè era coperta da un telo - la foto che posto è indicativa - scusatemi ancora ma stasera non ci dormo se non ho una risposta
[hide]

[/hide]
Discussioni: 206
Per mè il foro singolo a poppa,
BuonVento
Discussioni: 49
[hide]

[/hide]
ecco la scassa
GRazie !! ERa anche il mio pensiero!
Cari, volevo condividere con voi amici,il lavoro che mi hanno fatto ricostruendo sia la scassa che il pezzo che va direttamente nell'albero - alluminio anodizzato [hide]

[/hide]
Discussioni: 206
Ottimo, personalmente il buco dello scolo acqua l'avrei fatto più grosso anche da 20 mm, da quant'é ora?
Discussioni: 6
Gli farei fare una bella anodizzazione dura a spessore, per allontanare il più possibile la futura manutenzione
(23-07-2020, 10:22)clavy Ha scritto: Gli farei fare una bella anodizzazione dura a spessore, per allontanare il più possibile la futura manutenzione
L'abbiamo anodizzato! tra l'altro con uno spessore doppio rispetto ai normali standard!
Se avete bisogno di pezzi unici tipo qesto non esitate a contattarmi
Discussioni: 174
Come mai hai scelto di fare la base d albero con molto più materiale?
Discussioni: 6
(24-07-2020, 15:22)BornFree Ha scritto: Come mai hai scelto di fare la base d albero con molto più materiale?
Mi sa che il pezzo originale era pressofuso, mentre il nuovo ricavato dal pieno, per rifare la "vaschetta" avrebbe dovuto far lavorare di più il CNC (che di solito si paga al minuto) per avere un pezzo meno robusto.