29-10-2020, 23:11
|
Lande Show 34
|
|
17-01-2021, 22:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-01-2021, 22:25 da carlo1974.)
volendo si possono fare le lande ricavate dal pieno tramite tornitura e fresatura . non è un lavoro troppo costoso . con l'occasione consiglio di lasciare un bel raggio tra la base d'appoggio della landa e il perno centrale . io non avrei problemi a ricavare al tornio e alla fresatrice le lande , ma poi , chi fà il decapaggio dei pezzi ? perchè nella lavorazione meccanica , l'acciaio inox viene inquinato dagl'utensili e si innesca il processo di ossidazione .
colgo l'occasione per ricordarvi che dello show 34 ho ancora un paio di boccole di ricambio per il timone ...se v'interessa c'è l'annuncio nel mercatino .
non dispongo più delle boccole timone dello show 34 . purtroppo non riesco a scriverlo nel messaggio. scusate ...
16-05-2024, 13:55
ciao
giusto qualche info mica hai qualche foto in piu’, magari il dimensionale ??. qualunque altra info mi e’ utilissima. Hai foto e dimensionale della boccola superiore ?? Grazie mille della eventuale risppsta |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: