15-05-2022, 18:51
Come molti di voi utilizzo l'app Boating su iPad. L'abbonamento scadeva settimana scorsa, quindi mi sono messo il cuore in pace e mano al portafoglio, perché mi serve la connessione per ricevere il segnale AIS e su Navionics funziona solo se c'è l'abbonamento attivo. Come già ampiamente dibattuto, Navionics ha cambiato le carte e adesso l'abbonamento per Adriatico e Croazia è venduto separatamente, costa una discreta cifretta. Stranamente, quando cerco di fare il rinnovo dell'abbinamento sull'iPad, mi vengono proposte solo le carte "Central & West Europe", "Norway" e "Baltic Sea". Tutte le altre carte (tra cui Adriatic, Mediterranean & Black Sea, ecc) non ci sono, non mi spiego la ragione. Allora apro Boating dall'iPhone, utilizzo ovviamente il medesino account. Stessa procedura, ma qui vedo tutte le carte e posso acquistare quella che mi interessa, dando per scontato che, essendo l'account il medesimo, il rinnovo sarà esteso anche sull'iPad. Per qualche ragione, non è così, cioè l'iPad mi fa vedere i parametri del mio account (ho provato a cambiare la foto profilo dall'iPhone ed in effetti la vedo aggiornata anche sull'iPad), ma l'abbonamento figura scaduto, vedi foto sotto.
Qualcuno ha idea di cosa sta accadendo.
Per completezza, Boating su iPad è version 17.1.1, su iPhone è 17.2.2.
Grazie a tutti.
[hide]
1b.jpg (Dimensione: 58,9 KB / Download: 267)
[/hide][hide]
2b.jpg (Dimensione: 67,06 KB / Download: 267)
[/hide]
Qualcuno ha idea di cosa sta accadendo.
Per completezza, Boating su iPad è version 17.1.1, su iPhone è 17.2.2.
Grazie a tutti.
[hide]
1b.jpg (Dimensione: 58,9 KB / Download: 267)
[/hide][hide]
2b.jpg (Dimensione: 67,06 KB / Download: 267)
[/hide]
