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@AndreaB72 Credo di poter escludere i prigionieri, l'idea del Govone di prua , può essere interessante, lo davo x stagno, ma pensandoci bene , quest'anno più volte dopo veleggiare con mare, ho sciacquato il gavone, cosa che non facevo mai, e magari l'acqua dolce si è portata il sale dell'ancora.....
Devo verificare.
Grazie
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A me entrava acqua nella cabina di prua per via di un infiltrazione dagli ombrinali del gavone dell’ancora
W l’Italia.
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Sicuramente hai controllato il tubo di scarico nel punto di uscita mentre la il motore è in moto
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Trovato il punto d'ingresso! Il più logico, il giunto volvo, anche se non capisco perché delle volte perde ed altre no, durante le prove sono rimasto sotto e non perdeva, . attentamente, quindi sono uscito e quando all'ormeggio ho ricontrollato c'era un po di acqua. Probabilmente nelle manovre, marcia avanti e marcia indietro.
Probabilmente la gomma si è deteriorata prima del tempo, sostituita 3 anni fa, quindi 4 stagione, poche ore di moto
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Compra il giunto Radice ingrassalo sempre ed è “eterno”…
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Qualè il giunto radice? Quello con i paraoli e il grasso?
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Grazie, sto cercando di identificare la tenuta sul mio comet 333 con asse 25 su vp 2003 ma è diversa da questa. È simile, ma diversa.
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Oggi ho controllato tutto x bene, ho rifatto le stesse prove della volta scorsa, ma oggi neanche una . nn me lo .?