Discussioni: 4
Mi affido alla vostra esperienza. Avrei la necessità di sostituire il parastrappi di quest'elica . . .. (se riuscissi a pubblicare la foto) e vi chiederei qualche informazione sul produttore.
Vorrei allegare le foto e le ho provate tutte .. . nomi, formati, dimensioni, cosa sbaglio?
Quindi le cortesie diventano due
Discussioni: 209
Lens di Google hai provato? C'é qualche simbolo sull'elica ? Parliamo di che tipo di elica? FB, EB?
Discussioni: 21
UFIN per la sostituzione del parastrappi su un mozzo di un elica radice a 2 pale richiudibili mi ha chiesto 250 euro + spedizione e iva. Non vedo la tua elica e quindi non so se e’ fissa ho richiudibilr ma credo che il prezzo non vari. Prova a contattarli a meno che sai di altre ditte che sostituiscono il parastrappi di eliche per barche a vela.
Discussioni: 4
In effetti la descrizione: per un SD Volvo, i codici sono 45443, il passo 16.5 x 11 LH, 2 pale abbattibile (classica papera) a me sembra una Gori vecchio modello perché non ha anodi. Ne volevo essere sicuro prima di spedire a qualcuno.
Google lens mi ha indicato alcune inserzioni di eliche simili ma purtroppo senza indicare il produttore.
Se carico la foto su un sito in condivisione posso allegare il link?
Discussioni: 21
57 minuti fa
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 55 minuti fa da gfrancs.)
Anche la mia e’ per SD volvo a 2 pale abbattibili 16x11 ma e’ della Radice. Credo che UFIN puo’ sostituire il parastrappi della tua.