Regola 50.3c
#1
Mi spiegate?

© Una vela di prua può essere bordata o fissata col suo punto di scotta ad un tangone di
spinnaker o ad un asta fuoribordo, purché lo spinnaker non sia armato.

Ammetto che ignoro la differenza tra bordata e fissata, ma quindi il tangone si puo' usare con il genoa?
Cita messaggio
#2
si, ma non puoi avere lo spi a farfalla dall'altra parteWink
[b]Rock On Sail Fast!![/b]
Cita messaggio
#3
si può però avere un gennaker e un fiocco a farfalla purchè non tangonati
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  controventare il bompresso. Come a regola d'arte? n/a 104 24.069 15-10-2024, 23:32
Ultimo messaggio: Wally
  Ancora sulla regola 18 2b osef 21 4.250 27-01-2023, 18:43
Ultimo messaggio: fast37
  come si regola la randa ai laschi? ZK 138 26.509 06-09-2019, 18:56
Ultimo messaggio: ZK
  Regola 18.2b jacques-2 19 4.547 03-12-2018, 19:07
Ultimo messaggio: sailingaddict
  la regola del 50% angelo2 40 10.879 20-11-2017, 18:40
Ultimo messaggio: bullo
  Regola 18 dare spazio alla boa Michele1479 37 8.583 26-12-2016, 17:08
Ultimo messaggio: tiger86
  regola 45 Sciaccalimone1 3 2.088 25-01-2016, 11:54
Ultimo messaggio: albert
  Se non c'è il trasto randa, come si regola ? ea 50 15.615 06-11-2013, 08:30
Ultimo messaggio: uloch
  Regola 55 anonimone 8 3.175 25-06-2013, 08:16
Ultimo messaggio: TNT
  regola A9 dell'appendice A sui punteggi o14 12 3.562 01-03-2013, 21:37
Ultimo messaggio: o14

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: