Discussioni: 124
Tiger . in quel caso ero in falchetta, ma rivolto verso il centro con la manovra del vang in . puntati sulla tuga pronto a mollare.La manovra del vang per me deve essere montata su torretta girevole in maniera da essere mollata da ogni . 069 il vang è sdoppiato ai lati della tuga su due torrette..., organizzato in manira che ce in crociera dai timoni puoi mollare....
Il . sconosciuto,si dimostra sempre più una manovra importante, sia per le regolazioni che per la sicurezza....
Discussioni: 149
Per mantenere inalterata la forma della randa ed in assenza (o breve corsa) del trasto, laschi scotta e belin .: come se avessi scarrellato.
Discussioni: 63
Citazione:Madinina II ha scritto:
Per mantenere inalterata la forma della randa ed in assenza (o breve corsa) del trasto, laschi scotta e belin .: come se avessi scarrellato.
Una mia amica tedesca fa proprio cosi', sissi'
Discussioni: 17
Citazione:lupo planante ha scritto:
Visto che non lo dice nessuno: sugli skiff se non molli il vang in boa di bolina vai dritto perchè non poggia manco se ti appendi al trapezio dall'altra parte
be su tutte le derive. io l'ho apprezzato particolarmente sul laser:il vang si molla pirma della boa!
Discussioni: 6
Aggiungo il link alla discussione sul vang sheeting, che acclarava altri aspetti:
.;
Discussioni: 24
Aleufo, alla fine della discussione posti un riepilogo per i posteri?