ragazzi,sembrano uguali,dove stà la convenienza per uno o l'altro??
|
vang boomckicker o boomstrut?amletico
|
|
09-12-2011, 15:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2011, 20:18 da RobertoD.)
Sono uguali, penso sia semplicemente un vocabolo diverso usato per la stessa cosa in Uk o Usa. O forse uno e' il nome registrato di un produttore, per cui gli atri non possono usarlo.
Io ho preso un Boomstrut in UK. A partita' di caratteristiche tecniche ho scelto quello che mi e' costato di meno, considerato trasporto e pagamento dazi doganali da USA.
09-12-2011, 16:56
Citazione:RobertoD ha scritto:roberto,dove l'hai preso? in italyland il boomkicker l'ho trovato a 240
09-12-2011, 19:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-12-2011, 20:12 da RobertoD.)
L'ho comprato dalla Barton in Inghilterra, si chiama esattamente 'Boom Strut' e ho speso 180 € con spedizione. Pero' la sterlina al tempo era molto piu' bassa.
Vedi qui: ./ Il prezzo in sterline e' buono ... e' il cambio che ci frega: adesso siamo a 0.85 io lo avevo preso a 0.98. Da vedere negli USA che prezzi ci sono. Ecco negli USA . C'e' da perderci un po' di tempo per tovare qualche offerta, ma se lo hai trovato a 240 € non e' male, anzi fammi sapere da chi l'hai trovato a quel prezzo. Grazie. Ciao |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione:
