22-10-2012, 22:39
Ciao volevo sapere come rimessare i serbatoi dellacqua e preservare l'autoclave.
Grazie
Grazie
|
rimassaggio autoclave e serbatoi acqua
|
|
22-10-2012, 22:39
Ciao volevo sapere come rimessare i serbatoi dellacqua e preservare l'autoclave.
Grazie
22-10-2012, 23:39
io solitamente il serbatoio acqua lo svuoto poi prima di metterla in mare uso un prodotto specifico per la pulizia e risciacquo abbondante di acqua, x l'autoclave di solito lo smonto lo svuoto completamente dall'acqua togliendo l'interruttore a pressione e verifico se le guarnizioni tengono oppure no.....
Gozzo Esposito Futura 28 open
Steyr 246k41 da circa 240 cv
22-10-2012, 23:54
Svuota . uscira l'acqua dal rubinetto che l'autoclave si . i rubinetti aperti cosi non si rompono se . anche le pompe di sentina o metti in sentina un po' di liquido di raffreddamento delle automobili in modo che non si tronchi la pompa se . il . quegli additivi per . ci buttavo qualche litro di . qui son tutti .
23-10-2012, 05:38
approfitto.
è possibile pulire i serbatoi senza dover smontare tutto? tenete presente che l'acqua la uso anche per cucinare, quindi solo additivi facilmente rimovibili.
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
23-10-2012, 18:56
Citazione:giampierosalvucci ha scritto:pulire serbatoi inox? clorazione,lavaggio. fine.
23-10-2012, 20:00
Io svuoto tutto il serbatoio e stop. L'anno dopo un lavaggio con amuchina o similare e via. Da noi non esiste il problema ghiaccio.
23-10-2012, 20:05
Citazione:andros ha scritto:no sono quelli morbidi credo pvc
"Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non c'è nessuna speranza che si realizzi" A. Einstein
"Meno comodità si hanno, meno bisogni si hanno.Meno bisogni si hanno e più si è felici" Jules Verne
23-10-2012, 20:46
Ho comprato un serbatoio aggiuntivo morbido in pvc. Sulle istruzioni c'è scritto di lasciarlo pieno.
|
|
« Precedente | Successivo »
|