09-11-2013, 03:30
mi hanno regalato questa barca a vela e come l'ho vista me ne sono innamorato.
Lo so ce ne sono tante di barche in giro ma questa, un pò retrò mi è subito piaciuta. E' lunga 6 mt e larga 2, scafo in vetroresina, ma nonostante le ricerche effettuate non ho trovato il modello ed il cantiere che l'ha costruita. Forse olandese? Vi prego aiutatemi. buon vento a tutti.
[hide]
[/hide]
[hide]
[/hide]
Lo so ce ne sono tante di barche in giro ma questa, un pò retrò mi è subito piaciuta. E' lunga 6 mt e larga 2, scafo in vetroresina, ma nonostante le ricerche effettuate non ho trovato il modello ed il cantiere che l'ha costruita. Forse olandese? Vi prego aiutatemi. buon vento a tutti.
[hide]
[hide]

Mi chiamo Guido vivo ad Acqui Terme (AL) ma sono genovese ed amo il mare e la vela da quando, all'università, ho frequentato un corso settimanale di vela, pensate, sul lago di belin. Di tempo ne è passato ma la passione è rimasta. Solo la passione perchè non ho mai potuto realizzare il sogno e per decenni mi sono accontentato di riviste, qualche WE e della intramontabile Bolina.
Se vuoi puoi dire che te lo ha detto RURIK. Il tutto si farebbe ancora più misterioso ed il ego sarebbe spero appagato. Poi GODITELA, veleggia e carteggia