Discussioni: 71
Buongiorno Amici
Sto per rifare il fiocco della mia barca e un velaio mi ha proposto una soluzione in Dacron mista con la parte vicino l'inferitura più leggera mentre la parte per capirci che va verso la balumina di una grammatura più consistente. Chiedo agli esperti del settore un giudizio su tale soluzione che dovrebbe essere a detta del velaio più resistente. Buone Feste a tutti e grazie
Discussioni: 147
Citazione:Messaggio di Alfonso69
Buongiorno Amici
Sto per rifare il fiocco della mia barca e un velaio mi ha proposto una soluzione in Dacron mista con la parte vicino l'inferitura più leggera mentre la parte per capirci che va verso la balumina di una grammatura più consistente. Chiedo agli esperti del settore un giudizio su tale soluzione che dovrebbe essere a detta del velaio più resistente. Buone Feste a tutti e grazie
cioè ai meccanici?
Discussioni: 37
La vela è il motore della barca...
Citazione:Moody ha scritto:
La vela è il motore della barca...
Sun odyssey 34.2 27 cv yanmar
Discussioni: 97
L'albero?
a camme!
Discussioni: 13
Alfonso69, quegli spiritosi vogliono dire che hai postato la domanda nella sezione MOTORI
Citazione:mesarthim ha scritto:
Alfonso69, quegli spiritosi vogliono dire che hai postato la domanda nella sezione MOTORI 
Ok e mo come si fa?
Discussioni: 97
vendi la barca a vela e ti prendi un motoscafo!
Non c'è rimedio.
Discussioni: 288
Citazione:Alfonso69 ha scritto:
Citazione:mesarthim ha scritto:
Ok e mo come si fa?
Come si fa? Si contatta il Moderatore tramite Messaggio Privato che provvederà a spostare questa discussione.
Aprirne un'altra (anzi, 2...) non è stata la soluzione giusta....
Speriamo per il futuro.
Seul a la Barre, jamais seul au Bar! ------ www.irruenza.it