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(29-01-2018, 22:28)ste.fano Ha scritto: (29-01-2018, 20:41)GARIBALDI Ha scritto: (28-01-2018, 12:30)pepilene Ha scritto: (28-01-2018, 11:54)ste.fano Ha scritto: ecco il mio fumo, nella prima parte la partenza a freddo, nella seconda parte, dopo 5 minuti di riscaldamento, alcune piccole accellerate da fermo, senza elica inserita e con elica inserita.
[hide][Video: https://youtu.be/rXwqCcwGSoY][/hide]
Sembra che eri timoroso a dare gas costante...
Visto il video, dove e' il problema?
Che consuma 1lt d'olio in 30 ore
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Be' dal video non si vede che consuma olio. Sicuramente testata,il meccanico
ti saprà dire.
In barca a vela quando sei salito sei arrivato!! Grazie BULLO.
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(29-01-2018, 22:28)ste.fano Ha scritto: (29-01-2018, 20:41)GARIBALDI Ha scritto: (28-01-2018, 12:30)pepilene Ha scritto: (28-01-2018, 11:54)ste.fano Ha scritto: ecco il mio fumo, nella prima parte la partenza a freddo, nella seconda parte, dopo 5 minuti di riscaldamento, alcune piccole accellerate da fermo, senza elica inserita e con elica inserita.
[hide][Video: https://youtu.be/rXwqCcwGSoY][/hide]
Sembra che eri timoroso a dare gas costante...
Visto il video, dove e' il problema?
Che consuma 1lt d'olio in 30 ore
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è tanto...
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(28-01-2018, 12:30)pepilene Ha scritto:
Sembra che eri timoroso a dare gas costante...
Di solito mi accorgo più del fumo nelle accellerate tipo in manovra di ormeggio, non sapevo fosse più indicativo a velocità costante.
A gas costante diventa fastidioso quando supero i 2000 giri, se ho il vento in poppa specialmente.
(28-01-2018, 12:29)pepilene Ha scritto: fanne uno da dentro il vano motore
Per sentire il rumore?
Stefano
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Ormai il dato ė tratto...
Vedi di capire se c'ė spazio per smontare la testata a bordo senza tirare giu il motore, sarebbe risolutivo.
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Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
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(30-01-2018, 11:14)pepilene Ha scritto: Ormai il dato ė tratto...
Vedi di capire se c'ė spazio per smontare la testata a bordo senza tirare giu il motore, sarebbe risolutivo.
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Qui un po' si vede, sopra la testata ci sono circa 20cm.
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Stefano
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Non sembra poi così inaccessibile, volendo in meno di mezza gg lo smontaggio è possibile.
Il destino mescola le carte, ma siamo noi a giocarle.
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Ho parlato con il mec volvo verrà a vedere per valutare la fattibilità senza sbarco motore.
Stefano
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sbarcare un motore non è così complicato, se glielo porti in officina il meccanico lavora meglio e più veloce... va a finire che risparmi qualcosa e non rischi danni sulla barca.
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Non ho mai visto sbarcare un motore ma il mio md22 è un 2000cc di 20 anni fa non credo sia tanto leggero, solo per farlo passare dal tambuccio forse occorre smontare qualcosa (sicuramente la scala). Poi staccare tutte le parti eletteriche e meccaniche....
Per sollevarlo ci vuole sicuramente una gru (se fosse più leggero immagino basterebbe la drizza), ma poi si riesce a fare con barca in acqua?
Stefano