Discussioni: 47
qualc'uno sa dove trovare un semplice copertura/protezione per un timone a barra?
ho cercato ovunque su internet ma o sbaglio il termine oppure non esiste
ne avevo uno blu ma si e' disintegrato e non so dove trovarli
grazie
Discussioni: 37
un velaio te ne cuce uno in dieci minuti basta che gli dai le misure.
Discussioni: 7
io usavo una gamba di jeans vecchi da buttar via impermeabilizzata con lo spray e tenuta ferma con due elastici di quelli con le palline rosse e blu. Tanta resa 0 spesa
Discussioni: 57
(21-02-2019, 15:47)tunnelrats Ha scritto: qualc'uno sa dove trovare un semplice copertura/protezione per un timone a barra?
ho cercato ovunque su internet ma o sbaglio il termine oppure non esiste
ne avevo uno blu ma si e' disintegrato e non so dove trovarli
grazie
La mia l'ho fatta fare su misura dall'artigiano che mi ha confezionato il lazy bag. Ha usato un tessuto sunbrella e mi è costata davvero pochi euro.
Se cerchi nella tua zona non sarà difficile trovare chi può realizzartela in pochissimo tempo.
L’importante è non cadere dal palco...
Discussioni: 924
(21-02-2019, 15:56)Gugli Ha scritto: io usavo una gamba di jeans vecchi da buttar via impermeabilizzata con lo spray e tenuta ferma con due elastici di quelli con le palline rosse e blu. Tanta resa 0 spesa
io addirittura senza impermeabilizzazione, basta che copra i raggi UV.
Discussioni: 342
(21-02-2019, 18:02)Frappettini Ha scritto: io addirittura senza impermeabilizzazione, basta che copra i raggi UV.
Infatti è meglio che il legno respiri, se no si muffa o peggio.
Timore di vita frugale induce molti a vita piena di timore.
(Porfirio)
Discussioni: 147
Molti danno la vernice e la coprono perchè non si rovini. Se di mogono è molto bello e serve per protteggerlo dal sole, l'incoveniente è che impugnando con la pittura la mano suda, non c'è traspirazione.
Meglio di teak o di rovere e lasciarlo a legno nudo s'impugna meglio, basta una lieve carteggiatina, ogni tanto, e il legno rimane bello.
Anche i remi sono verniciati sulla pala ma non sull'impugnatura.