Discussioni: 25
Mi piacerebbe conoscere qualcosa di più sulle caratteristiche di questa barca, oltre il suo naufragio.
Su internet non ho trovato nessuna fotografia.
Qualcuno ne sa nulla?
fabrizio
Discussioni: 42
se vuoi ti presto,anzi richiedila la rivista VELA dic-gen 1995, li cè sù tutto,è un bel servizio
ciao
Citazione:perez ha scritto:
se vuoi ti presto,anzi richiedila la rivista VELA dic-gen 1995, li cè sù tutto,è un bel servizio
ciao
Intendi Il Giornale della Vela?
Discussioni: 3
Il Parsifal è la gemella di Fenice, costruita sempre da Carlini. Della seconda conosco ben poco, ma la trovi su 'Lo yacht' di Sciarrelli, con piano velico e interni. Di fotografie del Parsifal non ne ho nessuna, salvo quelle che trovi in internet, e di Fenice vi sono solo due bruttissime fotografie sul sito di Carlini.
Discussioni: 42
Si,scusami è il giornale della vela num. 12 / 1995
cè un bel servizio di una quindicina di pagine di cronaca di quella maledetta notte,parlano i superstiti,soccorsi,cosa è successo,foto,disegni,ecc,ecc,.
Se non riesci a recuperarlo, posso provare a farti delle fotocopie o scannarizzare ma purtroppo quando avrò tempo,adesso non posso promettertelo presto
ciao
ok, grazie ad entrambi, ho avuto la conferma che Fenicee e il Parsifal sono gemelle.
A me interessavano comunque delle immagini della barca che pare siano introvabili, sul naufragio ho letto già un pò di cose.
fabrizio