Per tutti gli armatori di First 21
Buon pomeriggio a tutti!
Quanto segue sarà affiancato da un video che faró gioved per meglio capire.
In poche parole: avete presente la parte sottostante al pozzetto? Quella non calpestabile, in cui si ripone la pompa di sentina.. Questa parte è senza controstampo.
Ecco mentre facevo carena da sotto mi sono accorto che dando dei piccoli colpi con la mano non era fissa ma leggermente mobile e rientrava!!! Avete mai verificato? Giovedì proverò a dare questi colpi e qualcuno dall'interno mi dirà se vede che rientra!
Grazie a tutti

Ciao
Qualche scatto sul mio Account Instagram: www.instagram.com/a_b_bordo
Canale Youtube: https://www.youtube.com/user/velista83/about?view_as=subscriber
Cita messaggio
1. La vetroresina è elastica
2. Dove non è prevista una resistenza strutturale lo scafo può anche essere molto sottile.

Risultato: le due cose assieme possono consentire una resistenza elastica inferiore alla spinta di una mano.

Io non mi preoccuperei.

Eviterei anche di fare terrorismo con i colleghi della bassa padana che sono molto impressionabili Wink
Cita messaggio
Ahahaha si infatti Smile) cmq giovedì verifico Smile
Cita messaggio
Exclamation 
hhahahahah siete fantastici!!!!!

Cita messaggio
rimane il fatto che potevano cmq rinforzare al di la della elasticità della vetro resina..
Limo mi raccomando lunedì, in corrispondenza del pozzetto spara due pugnetti e poi mi diciBig GrinBig Grin
Cita messaggio
Non mancherò di . le altre cose!!

Se riesco registro anche Big Grin dipende dall'agitazione Blush
Cita messaggio
ciao anch'io ho un firstino
è vero quello che dici
serve fare attenzione per gli appoggi quando metti la barca dell'invaso
renato
Cita messaggio
ciao renato.. allora è normale proprio in qwuella parte...

Per fortuna proprio quella parte non è nemmeno sfiorata dall'invaso.. ho l'invaso nella parte laterale e due piedi a poppa e prua...
Cita messaggio