Discussioni: 150
22-03-2011, 20:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-07-2011, 21:24 da Trixarc.)
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso acquistare nella zona indicata del cavo elettrico x batterie (circa 25 mt) e i relativi capicorda?
grazie
Discussioni: 86
ciao dbk, di sicuro qui
Alimar (S.R.L.) - Nautica Tempo Libero - Pagina Indirizzo
maps.google.it - Via del Faro, 60, Fiumicino Roma - 066 582868
o meglio qui:
http://www.ceresoli.net/
Discussioni: 958
Citazione:The Prince ha scritto:
ciao dbk, di sicuro qui
Alimar (S.R.L.) - Nautica Tempo Libero - Pagina Indirizzo
maps.google.it - Via del Faro, 60, Fiumicino Roma - 066 582868
o meglio qui:
http://www.ceresoli.net/
e Cenacchi?? solo ferramenta??
i Responsabili. chissà quanto pagarebbero per essere comprati
mi dispiace aver venduto la Gitana ma son contento
Allora Ceresoli mi ha detto che non tiene quel tipo di materiale. Mi ha consigliato Elettronautica. Appena aprono sento Alimar ed Elettronautica.
Poi nel caso anche Cenacchi.
grazie intanto
Discussioni: 100
elettronautica sbrega a via passo buole.
ciao
Discussioni: 218
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.
22-03-2011, 22:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2011, 22:28 da mckewoy.)
Citazione:Ulisse 47 ha scritto:
Ma perchè per comperare materiale elettrico pensate ai negozi di nautica?. La risposta è una sola: R.E.R. a Ostia a via dei Romagnoli 203.
certo che si. la rer naturalmente. certo che 25 m di cavo per le batterie.. immagino dalla colonnina al caricabatterie.
se è così, compra direttamente il cavo a due poli e poi metti un salvavita 'bipolare' in ingresso alla barca. questo per evitare le monnezze che girano sulla terra delle colonnine.
Discussioni: 158
Come non condividere ? Ma vi piace regalare i soldi ?
In zwanzig Jahren wirst du dich mehr über Dinge ärgern, die du nicht getan hast, als über die, die du getan hast.
Also, wirf die Leinen und segle fort aus deinem sicheren Hafen. Fange den Wind in deinen Segeln. Forsche. Träume. Entdecke.
Discussioni: 147
Citazione:mckewoy ha scritto:
certo che si. la rer naturalmente. certo che 25 m di cavo per le batterie.. immagino dalla colonnina al caricabatterie.
se è così, compra direttamente il cavo a due poli e poi metti un salvavita 'bipolare' in ingresso alla barca. questo per evitare le monnezze che girano sulla terra delle colonnine.
non credo si riferisca a roba a 220V ma parli proprio di cavo per batteria (con staccabatterie, paralleli, ecc. 25mt si fanno presto a fare), roba da 35/50 mm2, magari con guaina neoprenica o siliconica cosi' non si ossida e sono morbidi...
E' come dice ALX. Elettronautica ce li ha ma non mi dice il prezzo RER ce li ha solo neri e non dice il prezzo al tel, Sacchi a MI ce li ha solo neri e costa € 3,50 mq
Certo che € 3,50 al metro lineare non mi sembra nemmeno poco.
Discussioni: 557
Non c'è più, adesso sta all'Isola Sacra, però proverei anche alla GBC ad Ostia in Via delle Baleniere 172, angolo Via delle Isole Figi.
Citazione:dbk ha scritto:
E' come dice ALX. Elettronautica ce li ha ma non mi dice il prezzo RER ce li ha solo neri e non dice il prezzo al tel, Sacchi a MI ce li ha solo neri e costa € 3,50 mq
Certo che € 3,50 al metro lineare non mi sembra nemmeno poco.
se ti può aiutare io ho una 15na di metri in 5 spezzoni da 3 metri . rossi. d = 3; D = 5.