Esame a Ultrasuoni
C'è qualcuno che sa darmi i recapiti delle ditte specializzate per effettuare scanner a ultrasuoni per barche? Mi dicono che ci sono due ditte accreditate in Italia, è possibile? Lo scopo è quello di identificare eventuali delaminazioni non visibili.
Cita messaggio
Questo è un amico e sa fare il suo lavoro, se poi la segnalazione è permessa o meno su ADV non ho ben capito (mmm, no, non mi passa la stecca, dovrebbe esserlo 42)

http://www.consulser.it/

BV
Cita messaggio
Coraggio... altri da . e stimo Fornasari ma gradirei anche qualche nominativo da velisti che hanno avuto l'opportunità di sperimentare l'operato di altri tecnici sulla loro barca.
Cita messaggio
CND SERVICE (FRANCESCO) TEL3483858931
Ho preso i vari patentini di 2 liv con loro, e posso garantire che sono professionali, lavorano anche per la Ferrari corse e Francesco soprattutto segue tutto il discorso dell'avionica.
Cita messaggio
Citazione:Messaggio di Faliska
C'è qualcuno che sa darmi i recapiti delle ditte specializzate per effettuare scanner a ultrasuoni per barche? Mi dicono che ci sono due ditte accreditate in Italia, è possibile? Lo scopo è quello di identificare eventuali delaminazioni non visibili.

Le delaminazioni le puoi vedere, con opportuni accorgimenti, anche con la termografia.

Opera viva o morta?

BV
Casper
Cita messaggio
ho visitato il sito di Fornasari e letto la documentazione relativa alle delaminazioni e relativi controlli e lo trovo molto interessante. Sapete com'è proporzionato il costo del suo intervento?
Cita messaggio
Citazione:stevern ha scritto:
ho visitato il sito di Fornasari e letto la documentazione relativa alle delaminazioni e relativi controlli e lo trovo molto interessante. Sapete com'è proporzionato il costo del suo intervento?
Penso che per questo tipo di informazioni sia meglio chiamare direttamente al telefono. Vedrai che non ti morde e magari dal tono della telefonata potrai farti un'idea migliore (questo vale in generale nella vita).
Cita messaggio
Ho avuto modo di trattare con Fornasari ed ho trovato una persona competente e corretta.
Cita messaggio