Sunbeam 36.1
#1
Non male:
http://62.149.232.4/video/SV113/SunBeam361.mp4

ciao
"Quelli che s'innamoran di sola pratica senza scienza, son come il nocchiere, ch'entra in naviglio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada. Sempre la pratica dev'esser edificata sulla bona teorica". Leonardo da Vinci.
Cita messaggio
#2
Ciao bottadritta.
Io posseggo un Sunbeam 34 e la mia esperienza con questo cantiere è assolutamente positiva. A parte le considerazioni sull'estetica, assolutamente soggettive, le barche Sunbeam sono costruite con cura e affidabilità. Inoltre il cantiere è sempre disponibile, promuove molteplici inziative e inteviene direttamente, con propri operai, in caso di problemi. per finire, l'agente venditore in Italia (risiede a Roma) è affidabile, sempre disponibile e, cosa non da poco, esperto nel navigare a vela.
Cita messaggio
#3
La considero una barca robusta e molto ben rifinita. Magari non è tra quelle più performanti , ma sicuramente affidabili anche con mare grosso. Alta la qualità dei legni e ben pensato il layout. Se è quella che dico io con la cucina arretrata e murata verso poppa la trovo molto bella. Un cantiere austriaco che incontra il mio parere positivo. E' una barca da crociera ben inteso. Se come dice girino c'è anche la parte valida dell'assistenza nel dopo vendita allora che . qualità la si deve pur pagare un 20% in più rispetto alle concorrenti. E' sempre questione di soldi. Ciao
Cita messaggio
#4
ho letto la prova su solo vela e anche le prestazioni a vela sono ottime.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Sunbeam mattsoton 10 4.905 02-02-2011, 05:20
Ultimo messaggio: Sgt.Pepper
  Sunbeam 30.1 rascarlo 15 4.481 23-01-2009, 21:53
Ultimo messaggio: clem

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: